Visualizzazione stampabile
-
-
Beh, per interrompere questa sfilza di votoni, comunico che mercoledì saro molto probabilmente bocciata di Diritto Privato. Povera me. Beh, avrei dovuto pensarci prima.
-
Il mio primo voto sul libretto :050:
Un 30! :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Il mio primo voto sul libretto :050:
Un 30! :050:
Bravissima!
-
Altri 14 giorni di sofferenza e poi butto tutti i libri, giuro!
-
anche io voglio un libretto, maledetta sapienza :087:
e mentre archivo il primo esame, e aspetto i risultati di un altro... mi preparo per l'esamONE :087:
-
Quote:
ISSR
Io per adesso, sono iscritto a tre esami: Ontologia & Metafisica (esame che devo dare il 26 gennaio); Storia della Filosofia Moderna & Contemporanea (esame che devo dare l'11 febbraio); il 15 febbraio, infine, dovrò dare quello di Antico Testamento 2. Quando avrò da dare altri esami vi farò sapere. Comunque anch'io ho cominciato bene il secondo anno: ho dato l'esame di Latino e ho preso 10!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bécassine
Beh, per interrompere questa sfilza di votoni, comunico che mercoledì saro molto probabilmente bocciata di Diritto Privato. Povera me. Beh, avrei dovuto pensarci prima.
Comprendo e sono solidale. Tuttora non ho nemmeno aperto il Codice e il 19 mi attendono al varco...
-
Un 30 sudatissimissimo in Diritto Internazionale, yuppee! Ora ne mancano ufficialmente 5 (o meglio, 4 più una lingua) alla meta *-*
-
Quote:
Grì
Un 30 sudatissimissimo in Diritto Internazionale, yuppee! Ora ne mancano ufficialmente 5 (o meglio, 4 più una lingua) alla meta *-*
complimenterrimi :049: