Visualizzazione stampabile
-
Io ne ho millesettecento:cry:
Venerdì Linguistica Generale, il 12 giugno Letteratura Italiana, sempre a giugno 2 monolingua (inglese e francese) +2 mediazioni scritte (inglese e francese) + forse un altro... :087:
Uccidetemii:cry::cry::cry::evil::evil::evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
finiti esami :lol:
ora laurea a luglio...
devo giusto scriver la tesi... dettagli
MaSSììì! Una volta dati gli esami il resto è un gioco da ragazzi...basta trovare il giro di parole giuste per riempire dalle 30 alle 50 pagine :lolll:
-
e beh... giusto un giro di parole :lol:
no più che altro la presentazione in power point sarà divertente: son incapace d usarlo
-
Quote:
eLWooD bLuEs
e beh... giusto un giro di parole :lol:
no più che altro la presentazione in power point sarà divertente: son incapace d usarlo
se ce l ho fatta io ad usarlo...ce la possono fare tutti!!:lol::lol:
pensa a me che ho ancora da fare piu di un anno di esami...:?
-
-
la prossima settimana ho l'esame della patenteeeeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che pauraaaaaaaa
-
Quote:
Iri
la prossima settimana ho l'esame della patenteeeeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che pauraaaaaaaa
Ce l'avevo anche io la fifa, è una cagata dai retta:lol:
-
Quote:
JustMe
Ce l'avevo anche io la fifa, è una cagata dai retta:lol:
ma io sono un bè spedita in macchina :lol:
-
Tra 4 settimane e due giorni ho l'esame di maturità :cry: e ancora non ho finito la tesina :cry: devo ficcarci ancora storia, inglese e sociologia :cry: aiutoooooo
-
Quote:
°Luna°
Tra 4 settimane e due giorni ho l'esame di maturità :cry: e ancora non ho finito la tesina :cry: devo ficcarci ancora storia, inglese e sociologia :cry: aiutoooooo
non preoccuparti!la maturità è solo uno spauracchio è relativamente difficile,vedrai ke una volta finito dirai:bhè!?è questo era ....ke cagata!!
il tosto viene dopo quando inizi a lavorare o a fare l'università,li si fanno i veri esami,no alla maturità!!
sta tranquilla!fidati