Io devo dare per la seconda volta Principi e fondamenti del servizio sociale e poi diritto amministrativo,orale ... e mi viene MALISSIMO. poi con sto caldo.. ventilatore a palla e tapparelle chiuse.
28 di Scienza politica però!! yeah!!
Io devo dare per la seconda volta Principi e fondamenti del servizio sociale e poi diritto amministrativo,orale ... e mi viene MALISSIMO. poi con sto caldo.. ventilatore a palla e tapparelle chiuse.
28 di Scienza politica però!! yeah!!
OH ma che secchioni che siete! complimenti a tutti!!!!!
Io, giunto ormai alla fine della sessione, posso elencare i voti..
Storia dello sport: 22 (alla fine l'ho accettato perchè mi stavo incazzando e avrei preso meno all'appello successivo)
Biochimica: 22
Calcio: 30
Pallavolo: 29.5 nella teoria, 18 nella tattica.. voto finale 24, ma posso ridare uno dei 2 parziali e ovviamente ho rifiutato il 18.. ho avuto un vuoto di memoria sulla copertura d'attacco e sulla difesa a muro e ho sbagliato le posizioni dell'alzatore, vabbè..
Questo giovedì ho l'ultimo esame: didattica del movimento umano.. un parziale di un esame da 2 anni, abbastanza tosto ma molto bello.. spero di farlo bene
Io il 4 darò Semiotica, ho deciso, vada come vada, mi prenderò qualsiasi voto, sarebbe insensato rifiutare un voto basso dopo averci sbattuto la testa per 10 giorni.
Io due giorni fa ho concluso la terza prova scritta di Maturità, devo dire che non è andata poi male.. E proprio ieri sono usciti i risultati in quindicesima delle tre prove, insomma ho avuto 36/45, forse non è un buonissimo risultato, ma purtroppo la seconda prova non la sapeva fare nessuno. E poi il massimo della classe è stato 37 quindi xD
Ora gli orali mi attendono il 3 Luglio, ma sinceramente non vedo l'ora che arrivino e che finiscano sti esami, perchè ho voglia di mare e di divertimento e non vedo l'ora
FINITO! ecchecccazzoooo
Esame abbastanza facile.. 30 domande (alcune crocette, alcune aperte, alcuni schemi e immagini da identificare o completare).. dovrei averne indovinate 23 al 100%, 5/6 con imprecisione, un paio ad minchiam..
mercoledì il voto.. in ogni caso lo accetto.. ^^
Luce alla fine del tunnel, fatti vedere.......
io vedo buio pesto... primo semestre perfetto, secondo uno schifo, non riesco a passare statistica, mi attendono 2 mesi di lavoro al mare e a settembre dovrò preparare 2/3 esami ...MISSION IMPOSSIBLE !