devo dare elementi di psichiatria, psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni sociali, sociologia dell'organizzazione e diritto penale e penitenziario...
gasp!!!!!
devo dare elementi di psichiatria, psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni sociali, sociologia dell'organizzazione e diritto penale e penitenziario...
gasp!!!!!
Divertiti @Tallulah
Io devo dare fisiologia, biochimica II e psicologia.. direi che una martellata nei maroni è più piacevole..
Statistica economia ed economia dell'ambiente e dell'energia.
Statistica di merda =(
@Loller156
Un vaffanculo schizofrenico
Un vaffanculo con disturbi ossessivi-compulsivi di personalità
E un enorme vaffanculo con disturbo istrionico e uno narcisistico di personalità...
chissà cosa sto studiando...
Auguri anche a te,non è che stai messo meglio
Grazie.. simpaticissima.. XD Stiamo messi ammerda entrambi, e io sto su FDT a chattare.. Great!
Il 30 mi tocca Linguistica generale; non solo l'argomento è quello che è, uno schifo, ma la professoressa è anche matta da rinchiudere, ti lancia contro il cassino se sbagli e ti insulta dandoti dell'idiota e altre paroline colorite, e se sei accompagnato dal fidanzato/a inizia a insultare anche lui/lei, a dire che si è scelto un partner inutile come una palla al piede e altre amorevoli paroline.
So già che mi beccherò una denuncia per atti di violenza, me lo sento.
Poi ci sarebbero Metodologia e tecniche della ricerca sociale ed Economia, organizzazione e gestione delle imprese. Non ho ancora ben deciso se li darò entrambi o solo uno, e quale dei due. Se passo linguistica - cosa non troppo facile, vista la sua insanità mentale e la sua inclinazione a passare da un 30 a un 23 solo per non aver risposto a una domanda o per averla sbagliata - potrei provare a fare entrambi, in caso contrario non se ne parla.