Dopo domani.. Ansia.. Storia del teatro.
e che Pirandello mi aiuti
Dopo domani.. Ansia.. Storia del teatro.
e che Pirandello mi aiuti
Gli auguri li tengo per quando troverò il coraggio di darlo per ora sto continuando allegramente a rimandare; probabilmente nella mia immaginazione ad un certo punto finirò tutti gli altri esami e Linguistica sarà magicamente sparita
@Holly il corso è quello di due anni fa che si chiamava "Quando una sola lingua non basta. Aspetti e dinamiche del plurilinguismo."
I primi due moduli erano su fonetica, fonologia, morfologia, sintassi lessico e semantica.
Poi il terzo modulo era sull'interferenza linguistica e il quarto socio ed etnolinguistica.
Io francamente mi sono fermata al primo dei sei libri in programma "Le lingue e il linguaggio", poi ho preferito rimandare Ovviamente ai libri bisogna aggiungere le 200 pagine di appunti -.-'
Appena data Psicologia sociale, e mi aspetta Biologia Applicata la settimana prossima..sempre che io riesca a mettermi a studiarla, non riesco nemmeno a mettere due parole di fila sti giorni tanto rincoglionita sono -_-
Ho appena passato l'ultima ora sugli appunti di storia moderna T_T è un modulo avanzato, di economia. Io alla triennale ho dato contemporanea. Ora piango T_T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bella Psicologia sociale..
Holly, buona fortuna..
Buona fortuna porta sfiga
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.