Visualizzazione stampabile
-
Dopo domani.. Ansia.. Storia del teatro.
e che Pirandello mi aiuti:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Io non ho speranza di capitare con l'assistente, da lui ci devo passare per forza.
Oggi ha sentito 9 persone (sì, 9 in tutto il giorno visto che il colloquio dura più di mezz'ora se va bene), mi hanno riferito, e ne ha promosse solo 2 :( aiuto.
In bocca al lupo :D
Ma cosa avete voi in programma?
-
Quote:
Tallulah
Fatto Elementi di Psichiatria.. penso sia andata bene (lo sto dicendo a tutti stra soddisfatta, non oso pensare se mi boccia :lol: che figura de merda), ma ci mette 10 giorni per correggere i compiti....
Domani dovrò esplicare, alla Prof di Psicodinamica delle sviluppo, della famiglia e delle relazioni sociali, la mia presentazione su Power Point sulle Parafilie (perversioni sessuali).. del tipo dovrò spiegare ad una Prof la mutilazione genitale femminile e maschile, la cliteridectomia e vari riti di culto delle civiltà bengalesi o masai, di necrofilia e zoorastia, feticismo, sadomaso.. ecc :lol:
@
Flou. auguri :kiss:
Gli auguri li tengo per quando troverò il coraggio di darlo :lol: per ora sto continuando allegramente a rimandare; probabilmente nella mia immaginazione ad un certo punto finirò tutti gli altri esami e Linguistica sarà magicamente sparita :lol:
@Holly il corso è quello di due anni fa che si chiamava "Quando una sola lingua non basta. Aspetti e dinamiche del plurilinguismo."
I primi due moduli erano su fonetica, fonologia, morfologia, sintassi lessico e semantica.
Poi il terzo modulo era sull'interferenza linguistica e il quarto socio ed etnolinguistica.
Io francamente mi sono fermata al primo dei sei libri in programma "Le lingue e il linguaggio", poi ho preferito rimandare :D Ovviamente ai libri bisogna aggiungere le 200 pagine di appunti -.-'
-
Quote:
Flou.
Gli auguri li tengo per quando troverò il coraggio di darlo :lol: per ora sto continuando allegramente a rimandare; probabilmente nella mia immaginazione ad un certo punto finirò tutti gli altri esami e Linguistica sarà magicamente sparita :lol:
@Holly il corso è quello di due anni fa che si chiamava "Quando una sola lingua non basta. Aspetti e dinamiche del plurilinguismo."
I primi due moduli erano su fonetica, fonologia, morfologia, sintassi lessico e semantica.
Poi il terzo modulo era sull'interferenza linguistica e il quarto socio ed etnolinguistica.
Io francamente mi sono fermata al primo dei sei libri in programma "Le lingue e il linguaggio", poi ho preferito rimandare :D Ovviamente ai libri bisogna aggiungere le 200 pagine di appunti -.-'
Parte della mia tesi di triennale era sul plurilinguismo :D
Sembra molto bella la parte in programma! Ma il libro è quello di Graffi e Scalise? Era nel programma anche del mio esame di linguistica generale, ma dal modulo successivo a quello che ho dato io!
-
Appena data Psicologia sociale, e mi aspetta Biologia Applicata la settimana prossima..sempre che io riesca a mettermi a studiarla, non riesco nemmeno a mettere due parole di fila sti giorni tanto rincoglionita sono -_-
-
Ho appena passato l'ultima ora sugli appunti di storia moderna T_T è un modulo avanzato, di economia. Io alla triennale ho dato contemporanea. Ora piango T_T
-
Bella Psicologia sociale..
Holly, buona fortuna..
-
Buona fortuna porta sfiga :cry:
-
Quote:
Holly
Buona fortuna porta sfiga :cry:
Ma non era per l'esame in sè :lol:
Per lo studio...