Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto.. Esame fattooooooooooo... Orgogliosamente vi annuncio 29 :D ahahah
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
auguri! :047:
Sono preparata psicologicamente e poi, per ora, l'ho preso bene come prof!
Quote:
Holly
ma povera folletta la stai terrorizzando xD penso sia pure la sua prima sessione d'esami, po'rella xD
No dai, non mi faccio terrorizzare facilmente.. So quali sono i miei limiti a prescindere dal docente e so che se voglio posso farcela, quindi se sono convinta di me stessa raggiungo i risultati sperati! :)
Quote:
Dylan.
Perdonami Folletta, un giorno mi ringrazierai per tutto questo.. :083:
Tranquillissima cara :kiss:
Quote:
Holly
ma no, le fai venire un attacco di panico e basta xD
a me fece così un tale in biblioteca, prima del mio primo esame... per colpa sua sono arrivata lì terrorizzata...
non si dice mai "stai per fare l'esame col prof più bastardo della storia" (anche se è vero xD) si cerca sempre di dire una mezza verità e di tranquillizzare il povero studente xD
a me l'altro giorno delle povere matricole hanno chiesto com'era una prof (una che boccia l'80% delle persone che si presentano) io ho detto loro soltanto "se promuove, mette voti abbastanza alti" :lol:
Dipende molto dalle persone che hai davanti.. Se sono persone che si fanno prendere dall'ansia allora è meglio dire una mezza verità.. Se sono persone abbastanza 'calme' si può essere onesti..
Io sto imparando a controllare l'ansia..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Prima di tutto.. Esame fattooooooooooo... Orgogliosamente vi annuncio 29 :D ahahah
Sono preparata psicologicamente e poi, per ora, l'ho preso bene come prof!
No dai, non mi faccio terrorizzare facilmente.. So quali sono i miei limiti a prescindere dal docente e so che se voglio posso farcela, quindi se sono convinta di me stessa raggiungo i risultati sperati! :)
Tranquillissima cara :kiss:
Dipende molto dalle persone che hai davanti.. Se sono persone che si fanno prendere dall'ansia allora è meglio dire una mezza verità.. Se sono persone abbastanza 'calme' si può essere onesti..
Io sto imparando a controllare l'ansia..
sei stata bravissima! la geografia non ci avrà mai! :D
comunque non è una questione di onestà, è una questione di "delicatezza". non si può dire "il prof è uno stronzo" semmai si dice "preparati bene perché l'esame non è facile" oppure "non è un professore tranquillo", serve a non scoraggiare chi sta per affrontare l'esame e farlo presentare lì più tranquillo. a me è dispiaciuto leggere tutta la conversazione ieri, è una cosa che in genere non andrebbe fatta ^^ se poi tu non ti fai prendere dall'ansia è un discorso...
un po' come se uno di matematica entra qui e scrive tranquillamente che sta preparando analisi ventordici. arriva il laureato in matematica di turno e inizia a terrorizzarlo dicendo che è un esame assurdamente difficile e che è un programma allucinante... insomma, non è una cosa che si fa xD
-
Quote:
Holly
sei stata bravissima! la geografia non ci avrà mai! :D
comunque non è una questione di onestà, è una questione di "delicatezza". non si può dire "il prof è uno stronzo" semmai si dice "preparati bene perché l'esame non è facile" oppure "non è un professore tranquillo", serve a non scoraggiare chi sta per affrontare l'esame e farlo presentare lì più tranquillo. a me è dispiaciuto leggere tutta la conversazione ieri, è una cosa che in genere non andrebbe fatta ^^ se poi tu non ti fai prendere dall'ansia è un discorso...
un po' come se uno di matematica entra qui e scrive tranquillamente che sta preparando analisi ventordici. arriva il laureato in matematica di turno e inizia a terrorizzarlo dicendo che è un esame assurdamente difficile e che è un programma allucinante... insomma, non è una cosa che si fa xD
Grazie Holly :) Comunque ho compreso perfettamente il tuo discorso e in linee generale lo condivido..
Però tranquillizzo anche Dylan dicendole di non preoccuparsi che non mi sono fatta prendere dall'ansia..
Poi comunque su quella donna {la docente} girano così tante voci che se dovessi ascoltarle tutte non saprei più cosa pensare di lei. Alla fine ogni persona a seconda della propria esperienza si fa un'idea su un'altra, quindi meglio diffidare delle voci!
-
Grandissima Piccola Folletta!:060:
-
complimenti a chi è passato e in bocca al lupo per i prossimi!!!! :D
io invece ho passato un'idoneità di informatica oggi (20/25)
domani la tragedia...ANALISI MATEMATICA :| :| :| :| :|
-
in bocca al lupo, Gatsu91..
Rose grazie:kiss:
-
Quote:
Gatsu91
io invece ho passato un'idoneità di informatica oggi (20/25)
domani la tragedia...ANALISI MATEMATICA :| :| :| :| :|
Forza e coraggio!:109:
-
Grande Folletta, altro che piccola! :050:
Cmq per peda se lui ti ha presa bene a lezione e se dai l'esame alla prima sessione del primo anno allora ti dico: stai più tranquilla. Anche quell'esame è un jolly, a me era andato di merda perchè trasudavo l'odio nei suoi confronti da tutti i pori :lol:
Ecco, a proposito di voci di corridoio: tutti dicono che Tizzi sia un bastardo, ecco non è vero. E' duro solo con l'esame di pedagogia perchè non è la sua materia, certo è severo e pignolo, ma non è un bastardo come tutti lo dipingono.. io avevo il terrore di passare con lui quando dovevo dare peda1.. e alla fine è stato il prof che più mi ha interrogata nei 3 anni di università :lol:
-
-
Quote:
Joy Turner
Grande Folletta, altro che piccola! :050:
Cmq per peda se lui ti ha presa bene a lezione e se dai l'esame alla prima sessione del primo anno allora ti dico: stai più tranquilla. Anche quell'esame è un jolly, a me era andato di merda perchè trasudavo l'odio nei suoi confronti da tutti i pori :lol:
Ecco, a proposito di voci di corridoio: tutti dicono che Tizzi sia un bastardo, ecco non è vero. E' duro solo con l'esame di pedagogia perchè non è la sua materia, certo è severo e pignolo, ma non è un bastardo come tutti lo dipingono.. io avevo il terrore di passare con lui quando dovevo dare peda1.. e alla fine è stato il prof che più mi ha interrogata nei 3 anni di università :lol:
Oh guarda neanche so chi sia Tizzi :lol:
Comunque se tutto va bene lo do il 16.. Spero solo di farcela..
Quest'anno ha messo "filosofia della formazione dell'uomo" in peda 1.. Malefico libro!