Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Vabbè non lo dico, sennò passo per la stronza che vuole imparanoiarti :lol:
:lol::lol::lol: No dai ormai sono incuriosita dalle tue storie! :)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol::lol::lol: No dai ormai sono incuriosita dalle tue storie! :)
No vabbè, era per fare scena :P
In realtà quel libro non l'ho mai letto.. ma lo hanno letto le mie amiche.. e mi hanno detto che era una merda... ma non è una novità, tutti i libri di quell'uomo sono una merda :lol:
-
Quote:
Joy Turner
No vabbè, era per fare scena :P
In realtà quel libro non l'ho mai letto.. ma lo hanno letto le mie amiche.. e mi hanno detto che era una merda... ma non è una novità, tutti i libri di quell'uomo sono una merda :lol:
:lol::lol:
E' complesso più che una merda {preciso che sono alle primissime pagine!} Per capire qualcosa in più sono andata a comprare un vocabolario di tedesco tascabile, visto l'uso esagerato di termini in tedesco spesso non tradotti -.-'
-
La storia infinita è finita XD L'esame di storia ed istituzioni nordamericane, suddiviso in parte orale, tesi, esposizione all'aula, è terminato. Meritavo la lode, ma tant'è =)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol::lol:
E' complesso più che una merda {preciso che sono alle primissime pagine!} Per capire qualcosa in più sono andata a comprare un vocabolario di tedesco tascabile, visto l'uso esagerato di termini in tedesco spesso non tradotti -.-'
Madonna che palle!
quei 3 (K-G-S) hai proprio frantumato le palle con sto tedesco! :|
-
Decisamente rotto. La cosa bella è che ho sempre odiato il tedesco, non sono neanche in grado di leggere mezza parola e ora mi tocca sapere pure il significato di alcune parole..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Decisamente rotto. La cosa bella è che ho sempre odiato il tedesco, non sono neanche in grado di leggere mezza parola e ora mi tocca sapere pure il significato di alcune parole..
'Fortuna' che mentre preparavo quegli esami avevo sempre accanto delle amiche che bene o male 2 parole di tedesco la sapevano!
ps. la BILDUNG! :lol: quante volte l'avrà nominata tra lezioni e libri quell'uomo?? :lol::lol:
-
Quote:
Joy Turner
'Fortuna' che mentre preparavo quegli esami avevo sempre accanto delle amiche che bene o male 2 parole di tedesco la sapevano!
ps. la BILDUNG! :lol: quante volte l'avrà nominata tra lezioni e libri quell'uomo?? :lol::lol:
Credo che la traduzione in italiano l'abbia usata solo per il titolo del libro :lol:
-
riemergo fra gli esami per annunciare che me n'è stato anticipato uno di 6 giorni.. gioia gaudio giubilo!!
-
fatto lo scritto di arte contemporanea.. sperando di essere passata. ed ora giù a leggere su letteratura italiana XD