Visualizzazione stampabile
-
Nella mia facoltà è stato abolito da quest'anno a quanto ho capito, penso che mi mancherà un sacco alla magistrale il libretto, anche se non posso lamentarmi della mia Università da questo punto di vista. Alla fine dell'esame si firma e controfirma il verbale, il voto poi oltre che risultare sul libretto, risulta (entro 90 giorni) anche su Unimia che sarebbe la pagina personale dello studente.
-
Bioetica. L'incubo tanto temuto si sta tristemente avvicinando a me. La pazzia della prof mi distruggerà o mi farà uscire vittoriosa??? Tutto, e dico tutto, dipenderà dal suo umore. Panico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Bioetica. L'incubo tanto temuto si sta tristemente avvicinando a me. La pazzia della prof mi distruggerà o mi farà uscire vittoriosa??? Tutto, e dico tutto, dipenderà dal suo umore. Panico.
@Folletta la prof è sempre la puttana pazza?
Cmq non mi ricordo se ve l'ho detto, ma ho passato ANATOMIA.
8-)
-
Quote:
Joy Turner
@Folletta la prof è sempre la puttana pazza?
Cmq non mi ricordo se ve l'ho detto, ma ho passato ANATOMIA.
8-)
@Joy Turner, sì è sempre lei! :cry:
-
-
30 a Metodologia medico-scientifica di base (insieme inutile di materie inutili).
E la mia sessione, andata alquanto di merda, finisce qui. A giugno sarà tragica, tragicissima -.-
-
Quote:
Echoes
30 a Metodologia medico-scientifica di base (insieme inutile di materie inutili).
E la mia sessione, andata alquanto di merda, finisce qui. A giugno sarà tragica, tragicissima -.-
Complimenti cara :)
Dai, vedrai che sopravviverai pure alla sessione estiva..
-
Appena dato Psicologia Generale, ma non sono un granché soddisfatta..poi c'erano delle domande veramente del cazzo, vabbè xD
-
Domani ho tecniche di rappresentazione :120::119:
La mia solita ansia è che qualche demone si impossessi del pc e non mi permetta di fare l'esame!
-
Quote:
padawanpri
Appena dato Psicologia Generale, ma non sono un granché soddisfatta..poi c'erano delle domande veramente del cazzo, vabbè xD
@Joy Turner, il nostro incubo. Psicologia generale, l'esame da panico. Quello in cui solo una botta di culo può salvarti.. :lol:
Padaw, spero ti sia andato bene!! :D