Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma quindi voi usate i gruppi fb dei vostri corsi di laurea per chiedere informazioni? :o
Io ci scrivo solo stronzate :lol:
Noi abbiamo un sacco di gruppi XD
Il gruppo per TUTTI quelli del corso di tutti i poli e di tutti gli anni, il gruppo solo di quelli del secondo anno di tutti i poli, il gruppo solo per quelli del nostro polo di tutti gli anni, e poi c'è IL GRUPPO, quello della nostra classe. Ci sono anche gli intrusi, e vabbè, ma è una genialata. Ci scambiamo domande degli esami, info serie, info meno serie e proposte per il weekend XD
-
Quote:
Joy Turner
Noi abbiamo un sacco di gruppi XD
Il gruppo per TUTTI quelli del corso di tutti i poli e di tutti gli anni, il gruppo solo di quelli del secondo anno di tutti i poli, il gruppo solo per quelli del nostro polo di tutti gli anni, e poi c'è IL GRUPPO, quello della nostra classe. Ci sono anche gli intrusi, e vabbè, ma è una genialata. Ci scambiamo domande degli esami, info serie, info meno serie e proposte per il weekend XD
Sì anche per noi funziona così XD però di solito è uno solo il gruppo che usiamo. Ogni post parte seriamente, poi fra i commenti si degenera (e io sono il 90% delle volte fra gli artefici del degenero XD)
-
Quote:
Holly
Sì anche per noi funziona così XD però di solito è uno solo il gruppo che usiamo. Ogni post parte seriamente, poi fra i commenti si degenera (e io sono il 90% delle volte fra gli artefici del degenero XD)
Idem XD
Gli altri gruppi li usiamo per comunicazioni serie, dato che è un mezzo di comunicazione per gli studenti di tutti i poli della Liguria, da ponente a levante, e spesso e volentieri le info da un polo all'altro cambiano radicalmente -.-'
Io nel nostro gruppo (quello proprio della classe) credo di non averci MAI scritto qualcosa di serio :lol:
-
Fanculo io all'esame non ci vado domani perchè lei l'esame lo farà visto che "è previsto un miglioramento".. qua intanto sono le 18 e si forma già il ghiaccio..
-
Quote:
Holly
Io devo esprimere il mio disappunto per quei filologi che scrivono saggi in cui parlano solo dello stemma e delle contaminazioni fra manoscritti. Non si capisce niente .-. so che in pochi su questo forum possono capire, però quando leggo "manoscritto contaminato" ho ancora gli incubi T.T
Scusate se mi intrometto ma, Holly, hai tutta la mia comprensione. Quando ho dato l'esame di filologia medievale e umanistica son diventata matta per star dietro allo stemma codicum di tutti i manoscritti contaminati :?
-
Quote:
enehy
Scusate se mi intrometto ma, Holly, hai tutta la mia comprensione. Quando ho dato l'esame di filologia medievale e umanistica son diventata matta per star dietro allo stemma codicum di tutti i manoscritti contaminati :?
Pensa che io di esami di filologia (romanza e italiana) ne ho fatti sette e quando vedo "tradizione contaminata" mi sento ancora male :lol:
E l'unico stemma che so, ancora oggi, è quello del De Vulgari Eloquentia (tre manoscritti! XD). Mi sono imbattuta in un saggio sui manoscritti contaminati della Vita Nova quando ho scritto quello, mi stavo sentendo male O.o
-
Linguistica generale è andata alla grande: 29 :D
Linguistica italiana è il 27; se va male c'è un appello a marzo, perciò son tranquilla :)
-
Quote:
Uan
Linguistica generale è andata alla grande: 29 :D
Linguistica italiana è il 27; se va male c'è un appello a marzo, perciò son tranquilla :)
Un massacro fare questi due esami alla stessa sessione!!!
(ma linguistica italiana è tanto bello <3)
-
Wow complimenti Uan! :D
Alla fine in Psicologia ho preso 29; dal totale delle mie risposte veniva 27 perchè di quelle che non sapevo ho scritto comunque qualcosa. Poi lei ha deciso di alzarmi di 2 punti il voto per "scusarsi" del disguido per cui però mi è venuto il nervoso che si è protratto per una settimana -.-'
-
Quote:
Flou.
Wow complimenti Uan! :D
Alla fine in Psicologia ho preso 29; dal totale delle mie risposte veniva 27 perchè di quelle che non sapevo ho scritto comunque qualcosa. Poi lei ha deciso di alzarmi di 2 punti il voto per "scusarsi" del disguido per cui però mi è venuto il nervoso che si è protratto per una settimana -.-'
Oh speravo proprio che quel voto letto su fb fosse di psicologia :)
Dai, pensa che finalmente ti sei tolta sto peso ed è andata pure bene!!!
Complimentoni a te e alle altre per i voti su scritti!