Dato ieri per la quarta volta l'esame integrato di biologia&cazzimazzi.
Mi ci gioco il culo che non l'ho passato.
Visualizzazione stampabile
Dato ieri per la quarta volta l'esame integrato di biologia&cazzimazzi.
Mi ci gioco il culo che non l'ho passato.
Dato tecniche della rappresentazione, dato modellazione digitale, dato inglese e dato sostenibilità ambientale ora mi preparo per il 26, l'ultimo della sessione (ne avrei anche un altro il 19 ma proprio non ce la faccio)
A me linguistica ha scombinato tutto. -_-"
Vado a darlo il 30, e già vedo che le cose sono nere, ma peggio di come me le avevano descritte. Primo esaminato, un mio amico, tentenna alla prima domanda: bocciato.
Seconda esaminata, un'altra mia amica, tentenna alla seconda domanda: bocciata. Così per altre 5 o 6 persone. Viene il mio turno, contenta mi abbia chiamata l'ex marito della prof, a dire di tutti bravissimo. Mi fa le prime 9/10 domande, tutte risposte, alla penultima cado, la tralascia e me ne fa un'altra, la rispondo. Mi richiede di nuovo quella che non sapevo rispondere, che proprio non mi viene in mente. Mi guarda e fa "Ma come, stai andando così bene..." si gira verso la moglie e fa "Questa ragazza sta andado davvero benissimo, molto spedita, ma a una domanda proprio non riesce a darmi una risposta... a una sola, però...". La stronza mi guarda e fa "Non mi interessa, vedi (mi mette davanti la lista con i codici a barra degli esaminati) fin ora non ho promosso nessuno, quindi torni a posto". Il marito, sconsolato, mi fa "Ma non si demoralizzi, è brava..."
A parte che mi ci è voluta tutta la mia forza di volontà per non rispondere alla moglie, che ha inizato a dire "Non capisco perchè una cosa la studiate e un'altra no, bla bla bla" - cioè, l'ho risposta, le ho detto che avevo studiato tutto il programma, ma è lecito non ricordarsi proprio tutto, se capita, e che se non sta nel mio cervello per sapere se ho davvero studiato tutto ( perchè mi dice così, che non sta nel mio cervello per poter sapere se ho studiato davvero tutto) non può neanche dire che non ho studiato tutto, perchè appunto non sta nel mio cervello -, però non sono andata altre perchè ho visto che passava dal rosso al viola. Al mio paese non si boccia solo per una risposta non data, comunque mi consola che su 80 persone quel giorno l'hanno passato in 45 o poco più, l'esame, infatti l'appello successivo eravamo tutti lì, praticamente.
Comunque l'ho rifatto il 13, tutto bene, 27, per fortuna non sono capitata con lei ma con l'assistente.
Peccato che ora ho giusto 11 giorni - ora sono già 9 - per preparare l'esame di Metodologia e tecniche della ricerca sociale che ho il 26, e non so come farò, mi sto facendo un minestrone in testa peggio di quello della Findus.
Non so cosa ne verrà fuori, probabilmente un voto merdoso se mi va bene, ma non posso bloccarmi una sessione di appelli per sta psicopatica!
Sono nella merda.
Oddio ma che vacca! -.-'
E metodologia della ricerca non è neanche un esamino così semplice (non lo era per me, per lo meno!)..
In bocca al lupo Temp!
Ma la cosa che più mi ha urtato è stato l'ex marito: mi hai fatto tu l'esame, per te devo passarlo? Sì? Fammelo passare! Che li fai a fare gli esami se devi chiedere l'approvazione della tua ex moglie? Un cane, è il suo cagnolino, non c'è altra ragione.
E no Folletta, non è facile, Metodologia! Il professore è bravo, però. La mattina fa fare l'esame scritto (se vuoi darlo bene, sennò fa niente), poi lo corregge, se il voto ti piace lo conferma, sennò puoi fare l'orale il pomeriggio. Se ti piace il voto dell'orale lo conferma, se preferivi quello della prova scritta ti conferma quello. Diciamo che la mia speranza è di prendere almeno 23/24 alla prova scritta; perchè per quanto io non renda allo scritto l'esame è a risposta multipla e sono degli esercizi, almeno saprò distinguere la risposta corretta, avendo studiato, invece all'orale credo avrei più difficoltà, non avendo avuto tempo per memorizzare il tutto e dovendo dare una risposta dal nulla, per così dire.
Ma non so se riuscirò a prenderlo, almeno un 23 T_T