Visualizzazione stampabile
-
Allora, idoneità di Uffici stampa presa, con uno dei punteggi più alti del corso. Sono sulla strada per prendere l'idoneità pure ad inglese, le due prove scritte le ho passate, ho l'orale lunedì. 30 a Regolamentazione delle reti, privacy, proprietà intellettuale. Ora vediamo che succede con inglese e al prossimo esame del 29.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Allora, idoneità di Uffici stampa presa, con uno dei punteggi più alti del corso. Sono sulla strada per prendere l'idoneità pure ad inglese, le due prove scritte le ho passate, ho l'orale lunedì. 30 a Regolamentazione delle reti, privacy, proprietà intellettuale. Ora vediamo che succede con inglese e al prossimo esame del 29.
Mitica!
-
Inglese andato, idoneità presa! Vedremo come andrà Analisi e teorie della modernità venerdì.
C'è di buono che la professoressa dell'esame che Darò a febbraio, in seguito a un lavoro di tesi che ci ha fatto fare appunto per l'esame, ha chiesto a me e a un altro paio di miei amici una collaborazione per il suo prossimo libro. Verremmo "pagati" praticamente nulla, OKAY, ma saremo citati e ringraziati nel libro, quindi andrà comunque nel cv come collaborazione accademica.
-
Analisi e teorie della modernità preso con 28! Ora mi rilasso qualche giorno e poi si riprende per l'esame del 17.
-
Un bel 27 a Macroeconomia!!! Dopo aver preso un deludente 24 allo scritto all'orale l'ho disintegrata la prof prendendo 30, la stessa era quasi dispiaciuta del fatto che non potesse mettermi 30 come voto globale. Soré nun da' rett' e famme firmàààà
-
27 a Diritto Pubblico u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
27 a Diritto Pubblico u.u
Che bello vederti in questo post, Canal :049:
-
Non so quanto possa essere bello per me :lol:
-
Ieri vado su Almaesami per controllare il mio numero di prenotazione di un esame e mi trovo un 27 verbalizzato. Effettivamente ero andato all'esame, ma mi ero ritirato dall'orale perché non ero pronto.
Ho dovuto rinunciare al voto, più che altro perché mi avrebbe abbassato la media.. xD
Il professore mi ha fatto i complimenti per la mia correttezza, anche se un esame così me lo sarei levato dalle palle volentieri.. Maledetto diritto sportivo..
-
Tecniche di neuroimaging e principi di neuroscienze cognitive, più neurolinquistica. Tutte e tre tra una settimana esatta, lo stesso giorno. Argh.