Visualizzazione stampabile
-
Il primissimo anno, esame di programmazione: compilo il programma (avevo una settimana di tempo), scrivo la relazione, invio tutto il prof e prendo appuntamento per l'esame orale. Commetto un errore un po' grossolano, e alla fine il prof "guardi signorina, il programma è fatto davvero bene, ma questo errore è stato un po' grave..non posso metterle 30. Che dice, un 29 le va bene?"
Io stavo già pensando a un 25 tipo :lol:
Oggi dato neurolinguistic & aphasiology, 30 *-*
-
Storia delle dottrine politiche, 30.
La carta "pietà" con febbre e mal di gola palesi ha funzionato u.u
-
Mi sono tolta Letteratura spagnola :028:
-
28 in fisiologia dell'esercizio. Dopo esser stato segato al primo appello, l'anno scorso, mi son preso una bella soddisfazione. Ora mi mancano due esami mezzi fuffa alla laurea! :D
-
30 e lode in chirurgia generale...-2 e laurea ad ottobre se tutto va bene!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
30 e lode in chirurgia generale...-2 e laurea ad ottobre se tutto va bene!:D
Poi sei pronta a rifarmi il naso *_*
-
Quote:
Dade
Poi sei pronta a rifarmi il naso *_*
Ma Dade tu sei bellerrimo così :*
-
Passato il durissimo e temibilissimo Diritto Commerciale..é stata una vera e propria liberazione!!! Non potevo fallire e non ho fallito..vai così!!!
-
Quote:
alfio61
Passato il durissimo e temibilissimo Diritto Commerciale..é stata una vera e propria liberazione!!! Non potevo fallire e non ho fallito..vai così!!!
Quando ti togli di torno un "mostro" come lo chiamo io, è una soddisfazione infinita :D
-
27 in Scienza e Tecnica degli Sport per Disabili. 10 nella tesina, 10 all'orale e 7 allo scritto.. Potevo rifiutare solo lo scritto ma me ne sbatto il cazzo, devo dare un altro esame e devo partire.
Ultimi 4 CFU della mia carriera da dare, e attualmente ho 29.01 di media. Obbligatorio prendere 29 per tenerla lì :D