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inizio il libretto con un 30 in modellazione digitale (blender)
scendo a 27 con disegno informatico (autocad) con il prof che da voti alla cazzo di cane, come altrettanto dava quote alla cazzo di cane, e poi dice "eh ci sono esercizi con errori" e grazie al cazzo!
e oggi 24 storia dell'arte contemporanea...rifiutato! col piffero! Caro Amedeo Modigliani ci rivediamo a settembre!
insieme a Web Design, Applicazioni Digitali, Computer Graphic e Regia!
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30 a Giornalismo Radiotelevisivo. Gran sorpresa
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Sono indecisa se ridare sviluppo neurocognitivo (26, scoccia assai ma è una materia che non credo di aver voglia di ristudiare) o concentrarmi sui prossimi due: afasiologia e affective neuroscience..
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28 a Internet Studies - laboratorio di social media management
Se vi racconto come è andato non credereste a una sola parola. E' stato tutto paradossale, in questo esame. Grazie a dio non mi si è abbassata la media, avevo messo un conto un voto medio basso.
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Originariamente inviata da
Temperance
28 a Internet Studies - laboratorio di social media management
Se vi racconto come è andato non credereste a una sola parola. E' stato tutto paradossale, in questo esame. Grazie a dio non mi si è abbassata la media, avevo messo un conto un voto medio basso.
Interessante materia!
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Originariamente inviata da
Loller156
Raccontaci raccontaci!
Mi servirebbero le note vocali di wa, farei prima xD
Premessa che era un esame di gruppo perché si era fatto un progetto prima sempre per l'esame. Vabbè, fatto sta che inizia dicendo che per il progetto il voto iniziale era 24. Poi a fine esame ha detto che il lavoro era da 30. E già lì... poi la modalità di esame era del tipo "Tu dimmi questa cosa. Detta? Bene, tu hai qualcosa da aggiungere? E tu, e tu?", e già lì ero in panico perché nel mio cervello c'è qualcosa da aggiungere se la risposta non va bene, ma dal momento che anch'io avrei detto la stessa cosa non sapevo cosa fare. Comunque, fatto sta che ci fa "Guardate, per me il progetto è da 30 (?), però non posso mettervelo, e i voti... eh i voti son quelli che sono. Che dite tornate al prossimo appello? O a settembre?". E se tu mi dici così per me il voto è una merda, altrimenti non mi fai questo discorso, e io già stavo per spararmi perché sapevo che avrei detto di non aver altro tempo e che lo avrei accettato comunque, pentendomene. Fatto sta che alla fine tutte decidiamo di prenderci il voto e se ne esce con voti comunque alti. Quindi non so propria cosa si fosse fumato prima, ma non roba buona di sicuro.
E il paradossale è che io non so come ho fatto a prendere 28, ho studiato in una settimana 4 libri, avevo un minestrone in testa che neanche quello della Findus ed ero sicura di star rispondendo a cazzo. E ci aveva anche detto di autovalutarci e io mi ero data ottimisticamente massimo un 26 xD
I miracoli, ogni tanto.
Dade interessante sì, ma un corso fatto una merda. Non ho imparato nulla di nuovo. E lo credevo promettente, lo avevo scelto perché mi serviva poiché di quella roba non ne so nulla. .Il punto è che continuo a non saperne nulla.
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Il mistero delle valutazioni dei professori! Sempre la stessa storia, pensi di andare bene e prendi 24, fai un esame di merda e prendi la lode.
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Originariamente inviata da
Loller156
Il mistero delle valutazioni dei professori! Sempre la stessa storia, pensi di andare bene e prendi 24, fai un esame di merda e prendi la lode.
Ma parli di rimandarmi a settembre per un 28?! Ma che stai a dì?! u.u'
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Anche io mi son sentito dire "mi spiace ma non posso darle più di 29". Rendiamoci conto.. Allo stesso modo ci sono professori che ti dicono "un bel 23 te lo sei meritato".
Mah!