Visualizzazione stampabile
-
LOLLER U.U basta XD! prendi troppi bei voti , ti sto odiando a morte XD!!! io il 26 ho un esame da 15 (QUINDICIIIIIIIII) crediti e sono nella M* assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono nella M assoluta ma voglio un 25. Bene. Illudiamoci XD.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (no non ce l'ho con te XD, però anche si,devo pur prendermela con qualcuno :P )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Il 23 devo dare l'ultimo esame della triennale, psicologia cognitiva. Sono terrorizzata e nauseata insieme, ho un rifiuto assurdo per questo esame, e sapese che a ogni sessione ne promuove solo un paio, e che uel paio per passarlo l'hanno fatto già come minimo 4 o 5 volte, non mi rincuora. Se non potrò laurearmi entro l'anno per colpa sua cadrò in depressione totale. O andrò in modalità assassina.
E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per la gioia e tipo 50 sguardi pieni di odio e invidia contro. Sono troppo felice, nell' ultimo mese ho vissuto nel terrore, e invece è ANDATA! E non mi bastano le persone a cui dirlo xD
-
Quote:
Temperance
E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per la gioia e tipo 50 sguardi pieni di odio e invidia contro. Sono troppo felice, nell' ultimo mese ho vissuto nel terrore, e invece è ANDATA! E non mi bastano le persone a cui dirlo xD
Diccelo pure altre 3 volte, faremo finta di niente ed esulteremo con te come fosse una novità! Mitica!!
Se tutto va bene tra 2 giorni farò la stessa scena!
-
Quote:
Temperance
L'ultimo esame è il momento migliore in assoluto! :D complimenti!
-
Io non so se l'ho già scritto da qualche parte ma A LUGLIO HO FINITO TUTTI GLI ESAMI!! 8-)
-
E un bel 27 a chiudere la carriera a Milano! :D
Media del 26.8 e via!
Ora si inizia la nuova avventura a Bologna :D
-
Bravissimi a tutti e due!!
-
è andata! Finita! Bye bye Milanooooo!
108/110, e mi aspettavo di meno.. Quindi son strafelice! :D
-
Quote:
Loller156
è andata! Finita! Bye bye Milanooooo!
108/110, e mi aspettavo di meno.. Quindi son strafelice! :D
Congratulazioniiiiiii!!!!
-
Tra due settimane storia economica e fra poco meno di 4 matematica..
In bocca al lupo a me! :')