ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 147 di 310 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,461 a 1,470 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #1461
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Prima di tutto.. Esame fattooooooooooo... Orgogliosamente vi annuncio 29 ahahah
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    auguri!
    Sono preparata psicologicamente e poi, per ora, l'ho preso bene come prof!
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma povera folletta la stai terrorizzando xD penso sia pure la sua prima sessione d'esami, po'rella xD
    No dai, non mi faccio terrorizzare facilmente.. So quali sono i miei limiti a prescindere dal docente e so che se voglio posso farcela, quindi se sono convinta di me stessa raggiungo i risultati sperati!

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Perdonami Folletta, un giorno mi ringrazierai per tutto questo..
    Tranquillissima cara

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma no, le fai venire un attacco di panico e basta xD

    a me fece così un tale in biblioteca, prima del mio primo esame... per colpa sua sono arrivata lì terrorizzata...

    non si dice mai "stai per fare l'esame col prof più bastardo della storia" (anche se è vero xD) si cerca sempre di dire una mezza verità e di tranquillizzare il povero studente xD
    a me l'altro giorno delle povere matricole hanno chiesto com'era una prof (una che boccia l'80% delle persone che si presentano) io ho detto loro soltanto "se promuove, mette voti abbastanza alti"
    Dipende molto dalle persone che hai davanti.. Se sono persone che si fanno prendere dall'ansia allora è meglio dire una mezza verità.. Se sono persone abbastanza 'calme' si può essere onesti..
    Io sto imparando a controllare l'ansia..



  2. # ADS
     

  3. #1462
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Prima di tutto.. Esame fattooooooooooo... Orgogliosamente vi annuncio 29 ahahah

    Sono preparata psicologicamente e poi, per ora, l'ho preso bene come prof!

    No dai, non mi faccio terrorizzare facilmente.. So quali sono i miei limiti a prescindere dal docente e so che se voglio posso farcela, quindi se sono convinta di me stessa raggiungo i risultati sperati!


    Tranquillissima cara


    Dipende molto dalle persone che hai davanti.. Se sono persone che si fanno prendere dall'ansia allora è meglio dire una mezza verità.. Se sono persone abbastanza 'calme' si può essere onesti..
    Io sto imparando a controllare l'ansia..
    sei stata bravissima! la geografia non ci avrà mai!

    comunque non è una questione di onestà, è una questione di "delicatezza". non si può dire "il prof è uno stronzo" semmai si dice "preparati bene perché l'esame non è facile" oppure "non è un professore tranquillo", serve a non scoraggiare chi sta per affrontare l'esame e farlo presentare lì più tranquillo. a me è dispiaciuto leggere tutta la conversazione ieri, è una cosa che in genere non andrebbe fatta ^^ se poi tu non ti fai prendere dall'ansia è un discorso...
    un po' come se uno di matematica entra qui e scrive tranquillamente che sta preparando analisi ventordici. arriva il laureato in matematica di turno e inizia a terrorizzarlo dicendo che è un esame assurdamente difficile e che è un programma allucinante... insomma, non è una cosa che si fa xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #1463
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sei stata bravissima! la geografia non ci avrà mai!

    comunque non è una questione di onestà, è una questione di "delicatezza". non si può dire "il prof è uno stronzo" semmai si dice "preparati bene perché l'esame non è facile" oppure "non è un professore tranquillo", serve a non scoraggiare chi sta per affrontare l'esame e farlo presentare lì più tranquillo. a me è dispiaciuto leggere tutta la conversazione ieri, è una cosa che in genere non andrebbe fatta ^^ se poi tu non ti fai prendere dall'ansia è un discorso...
    un po' come se uno di matematica entra qui e scrive tranquillamente che sta preparando analisi ventordici. arriva il laureato in matematica di turno e inizia a terrorizzarlo dicendo che è un esame assurdamente difficile e che è un programma allucinante... insomma, non è una cosa che si fa xD
    Grazie Holly Comunque ho compreso perfettamente il tuo discorso e in linee generale lo condivido..
    Però tranquillizzo anche Dylan dicendole di non preoccuparsi che non mi sono fatta prendere dall'ansia..
    Poi comunque su quella donna {la docente} girano così tante voci che se dovessi ascoltarle tutte non saprei più cosa pensare di lei. Alla fine ogni persona a seconda della propria esperienza si fa un'idea su un'altra, quindi meglio diffidare delle voci!

  5. #1464
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Grandissima Piccola Folletta!

  6. #1465
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    complimenti a chi è passato e in bocca al lupo per i prossimi!!!!
    io invece ho passato un'idoneità di informatica oggi (20/25)
    domani la tragedia...ANALISI MATEMATICA

  7. #1466
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo, Gatsu91..

    Rose grazie

  8. #1467
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    io invece ho passato un'idoneità di informatica oggi (20/25)
    domani la tragedia...ANALISI MATEMATICA
    Forza e coraggio!

  9. #1468
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Grande Folletta, altro che piccola!
    Cmq per peda se lui ti ha presa bene a lezione e se dai l'esame alla prima sessione del primo anno allora ti dico: stai più tranquilla. Anche quell'esame è un jolly, a me era andato di merda perchè trasudavo l'odio nei suoi confronti da tutti i pori
    Ecco, a proposito di voci di corridoio: tutti dicono che Tizzi sia un bastardo, ecco non è vero. E' duro solo con l'esame di pedagogia perchè non è la sua materia, certo è severo e pignolo, ma non è un bastardo come tutti lo dipingono.. io avevo il terrore di passare con lui quando dovevo dare peda1.. e alla fine è stato il prof che più mi ha interrogata nei 3 anni di università

  10. #1469
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    complimenti!

  11. #1470
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Grande Folletta, altro che piccola!
    Cmq per peda se lui ti ha presa bene a lezione e se dai l'esame alla prima sessione del primo anno allora ti dico: stai più tranquilla. Anche quell'esame è un jolly, a me era andato di merda perchè trasudavo l'odio nei suoi confronti da tutti i pori
    Ecco, a proposito di voci di corridoio: tutti dicono che Tizzi sia un bastardo, ecco non è vero. E' duro solo con l'esame di pedagogia perchè non è la sua materia, certo è severo e pignolo, ma non è un bastardo come tutti lo dipingono.. io avevo il terrore di passare con lui quando dovevo dare peda1.. e alla fine è stato il prof che più mi ha interrogata nei 3 anni di università
    Oh guarda neanche so chi sia Tizzi
    Comunque se tutto va bene lo do il 16.. Spero solo di farcela..
    Quest'anno ha messo "filosofia della formazione dell'uomo" in peda 1.. Malefico libro!

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52