Tranquilla Ho avuto tanti commenti su di lei che non ascolto più nulla! Alla fine, come tutte le persone dipende un po' da come si è svegliata! Comunque dovrei essere tra le prime quindi sono tranquilla!
E per lo studiare, ormai quel che so so! Non sto neanche a pensarci troppo.. In qualche modo lo supererò, speriamo bene!
ma povera folletta la stai terrorizzando xD penso sia pure la sua prima sessione d'esami, po'rella xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma no, le fai venire un attacco di panico e basta xD
a me fece così un tale in biblioteca, prima del mio primo esame... per colpa sua sono arrivata lì terrorizzata...
non si dice mai "stai per fare l'esame col prof più bastardo della storia" (anche se è vero xD) si cerca sempre di dire una mezza verità e di tranquillizzare il povero studente xD
a me l'altro giorno delle povere matricole hanno chiesto com'era una prof (una che boccia l'80% delle persone che si presentano) io ho detto loro soltanto "se promuove, mette voti abbastanza alti"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ancora 2 esami (in teoria 3, ma 2 sono insieme) alla fine della sessione. Mi sto scervellando per decidere come incastrarli e penso più a questo che a studiare
finalmente è passato quest'esame...non ho idea di come sia andata....secondo me verrò bocciata...mah..speriamo...