ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 145 di 310 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,441 a 1,450 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    geografia... che orrore

ho verbalizzato i miei 12 cfu di geografia settimana scorsa... quanto ho odiato quella materiaccia -.-"
    Ops, mi ero dimenticata di aggiungere "umana" al seguito di "geografia".. Comunque è orrenda.. Per fortuna vale "solo" 9 cfu

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ops, mi ero dimenticata di aggiungere "umana" al seguito di "geografia".. Comunque è orrenda.. Per fortuna vale "solo" 9 cfu
    alla mia aggiungi "del turismo".

brutta cosa u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

alla mia aggiungi "del turismo".

brutta cosa u.u
    Devono essere tutte le geografie a far schifo

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

La mia era geografia sociale... e cazzò, ti appassionava a bomba..!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Ma anche questa geografia umana potrebbe essere interessante se si togliessero delle cose inutili.. Non so se è il programma della docente a essere fatto male o è proprio la materia in sè che prevede certi argomenti.. Comunque molti argomenti sono stra interessanti, tra cui il 'problema' musulmani in Europa e tutto ciò che comportano {discussioni sulle Moschee ecc}, il 'problema' migrazioni che comportano un cambiamento nelle società e nei rapporti umani.. Questi argomenti però sono rovinati da altri argomenti, tipo il dover studiare come si creano delle carte geografiche {che oltretutto nel mio percorso di studi non è molto inerente} oppure sapere tutte le scoperte geografiche fatte nel corso dei secoli.. E poi il tutto è peggiorato dall'incompetenze della Docente nel fare questo mestiere.. Non trasmette nulla, non trasmette l'emozione e il piacere della conoscenza anche perchè in aula legge i suoi libri e le slides sono fotocopie dei libri.. In conclusione potrebbe essere un bellissimo esame se impostato in maniera diversa..

Donna 36 anni

Predefinito

Ma anche questa geografia umana potrebbe essere interessante se si togliessero delle cose inutili.. Non so se è il programma della docente a essere fatto male o è proprio la materia in sè che prevede certi argomenti.. Comunque molti argomenti sono stra interessanti, tra cui il 'problema' musulmani in Europa e tutto ciò che comportano {discussioni sulle Moschee ecc}, il 'problema' migrazioni che comportano un cambiamento nelle società e nei rapporti umani.. Questi argomenti però sono rovinati da altri argomenti, tipo il dover studiare come si creano delle carte geografiche {che oltretutto nel mio percorso di studi non è molto inerente} oppure sapere tutte le scoperte geografiche fatte nel corso dei secoli.. E poi il tutto è peggiorato dall'incompetenze della Docente nel fare questo mestiere.. Non trasmette nulla, non trasmette l'emozione e il piacere della conoscenza anche perchè in aula legge i suoi libri e le slides sono fotocopie dei libri.. In conclusione potrebbe essere un bellissimo esame se impostato in maniera diversa..
    Capisco benissimo.
    Una delle mie migliori amiche quest'estate ha dato l'esame con lei, si è comportata da cani.
    verso il tardo pomeriggio ha cominciato a bocciare un fracco di gente perchè altrimenti lei avrebbe fatto tardi a un appuntamento, roba che se sbagliavi la prima domanda ti mandava a casa, mentre i primi interrogati li ha tenuti loro tipo. E' una capra di donna. Per fortuna la mia amica si è incazzata e si è fatta fare un'interrogazione come si deve e ha pure preso un bel voto, ma l'ha trattata come l'ultima delle merde.
    Cmq anche sociologia è uguale.. all'inizio ti prende, ma poi lui si stanca, spiega male e alla fine dopo l'esame ti rendi conto che avresti fatto benissimo a startene a casa e studiare sulle slide e sul libro..!

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

domani ho un'idoneità di informatica .......e dopodomani Matematica!!!!!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

vogliamo parlare della simpatica tipa che ci fa fare uno scritto e poi, alla pagina dell'appello orale, se ne esce con un adorabile avviso che suona come "tutti gli appelli sono stati rimandati per indisponibilità (?) della docente, verrà fissato un nuovo appello"

ma perché non me ne sono andata in un'università normale -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Donna 36 anni

Predefinito

vogliamo parlare della simpatica tipa che ci fa fare uno scritto e poi, alla pagina dell'appello orale, se ne esce con un adorabile avviso che suona come "tutti gli appelli sono stati rimandati per indisponibilità (?) della docente, verrà fissato un nuovo appello"

ma perché non me ne sono andata in un'università normale -.-"
    Anche a lettere a Genova succede così..
    A sto punto sono i professori di lettere che son dei pazzi

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo.
    Una delle mie migliori amiche quest'estate ha dato l'esame con lei, si è comportata da cani.
    verso il tardo pomeriggio ha cominciato a bocciare un fracco di gente perchè altrimenti lei avrebbe fatto tardi a un appuntamento, roba che se sbagliavi la prima domanda ti mandava a casa, mentre i primi interrogati li ha tenuti loro tipo. E' una capra di donna. Per fortuna la mia amica si è incazzata e si è fatta fare un'interrogazione come si deve e ha pure preso un bel voto, ma l'ha trattata come l'ultima delle merde.
    Cmq anche sociologia è uguale.. all'inizio ti prende, ma poi lui si stanca, spiega male e alla fine dopo l'esame ti rendi conto che avresti fatto benissimo a startene a casa e studiare sulle slide e sul libro..!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaah momenti di panicooooooo.. Se domani fa una cosa del genere con me la uccido e mi uccido
    Cioè se alla prima domanda, che probabilmente saprò poco, mi manda a posto la uccido Avrei preferito leggerti domani!