domani ho un esame di informatica.
che tra l'altro avevo già fatto al liceo.
ma io sono sfigata U.U
Jolly, che Facoltà frequenti?
A giudicare dai tuoi esami direi qualcosa tipo il DAMS, no?
non amo il dams da noi c'è molta più teoria e soprattutto storia: sono ad arti visive e dello spettacolo dello IUAV di Venezia tanto per farti degli esempi sto per dare un esame di animazione digitale di un video, ho appena fatto il progetto di scenografia, e mi aspettano storia del costume, storia della musica, letteratura italiana contemporanea ed arte contemporanea.. mi piace quello che studiamo, ma volendomi laureare a settembre ho scoperto che devo correre un po'
sei davvero gentile a considerarlo stupendo, spero sia un buon inizio
guarda.. ho molte idee in testa. quelle sulla vetta sono:
- analisi del libretto "pagliacci" di leoncavallo dal punto di vista letterario e musicale, collegamenti interdisciplinari con cinema, teatro, letteratura etc, realizzazione di progetto e render di una scenografia adeguata.
- la scenografia nell'arte: Fuckin' Hell dei fratelli Chapman [puoi trovare delle immagini dell'opera su google..]
- approfondimento di una tesina d'esame che ha entusiasmato me e relativo professore: il tema era "il capolavoro", la materia era storia dell'architettura ed io portai "il riccio di mare: capolavoro architettonico, simbolo filosofico, musa dell'artista, emblema del kitsch e della merda"
l'ultimo mi ispira assai