risultato della seconda parte dell'esame 26 quindi voto totale di psicologia generale I 26, data anche l'idoneità di informatica.....a gennaio mi aspetta l'idoneità d'inglese e l'esame di teorie e tecniche di psicologia dello sviluppo....vedremo....
risultato della seconda parte dell'esame 26 quindi voto totale di psicologia generale I 26, data anche l'idoneità di informatica.....a gennaio mi aspetta l'idoneità d'inglese e l'esame di teorie e tecniche di psicologia dello sviluppo....vedremo....
io sono una cretina... dovevo scegliere fra un esame di antropologia o uno di filosofia.
e da brava temeraria kamikaze, cosa sono andata a scegliere? XD filosofia del linguaggio XD
chomsky è un mio acerrimo nemico.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
crepi!!!!
Io voglio andare a stare in Antartide Ho una sessione troppo brutta
io ho dato lo scritto di letteratura italiana proprio stamattina.
il 9 febbraio ho l'orale, sempre di letteratura, mentre il 31 di questo mese mi tocca l'esame di linguistica generale.
è stato un parto e deve ancora giungere al termine, essendo l'ultimo esame il 9; uno studio così all'ultimo minuto non me lo posso permettere la prossima sessione di esami perché ne avrò 5 tutti attaccati.
30 e lode in ecologia, uaoooooooooo!
Porca puzzetta, non è che sono contenta, di più!
Me la sono tolta dalle balle e con un voto assolutamente inaspettato!
e anche l'idoneità di inglese è andata....attendo il 26 per il prossimo esame............