Tu scherzi ma il tiro alla fune è uno sport vero e proprio!
Tra un mese esatto: 14 luglio.. ^^
Tu scherzi ma il tiro alla fune è uno sport vero e proprio!
Tra un mese esatto: 14 luglio.. ^^
Avevi già passato qualche parte oppure sei stato bocciato alla prima - che è il male minore in questi casi - ?
Bocciato al terzo orale, su quattro..
è una modalità del cazzo, perchè dopo aver preso 27 e 28 non puoi dirmi "non hai studiato". Puoi dirmi "non ho tempo di valutare la tua preparazione in modo completo, quindi se canni la prima domanda ti sego".
Questi esami sono una lotteria, non degli esami. Anche perché per accedere ho superato uno scritto col 28, quindi dirmi che non ho studiato è ridicolo.
A volte i professori sono esauriti..c'è poco da fare. Una amica si dimenticò il libretto x convalidare un esame come il tuo e quando lo portò all'appello successivo per convalidarlo lui non volevapiù darglielo. Dovemmo andare in presidenza e alla fine glielo diede ma con due o tre punti in meno.
La mia sessione sta procedendo abbastanza una merda!
Sono rimasta bloccata su Semeiotica per un pazzo esaurito che ha deciso che gli sto sul culo. Mi terrorizza, lo sogno la notte, è diventato l'incubo della mia vita
Pazzesco.. Io non sono a favore dei prof che regalano, ma odio profondamente quelli che ti fanno pesare gli esami come se fossero dei benefattori che donano il proprio tempo per uno sfigatello che non conta niente.
Guarda io la penso come te!
Purtroppo esistono persone molto spossate però -.- Cioè non è normale che ad un appello chi capiti con lui viene bocciato (e insultato) mentre gli altri prof sono cristiani normali.
E' proprio il tipo di professore che chiede le cose piu improbabili e boccia con frasi tipo "sparisci" ", "vattene", "capra".
A me è stato capace di dire che la mia foto della CI era orribile (e non aveva tutti i torti xD)
Poi Semeiotica purtroppo è un esame in cui il prof, che è un medico che di esperienza clinica ne sa sicuramente più doi uno studente del terzo anno, può benissimo metterti in difficoltà. (ed è un esame che secondo me infatti non ha senso ora).
Comunque fortunatamente sono una persona calma e poco irascibile, a tutti gli insulti e alle domande che non stanno nè in cielo nè in terra, ho reagito con la massima freddezza, anzi sono stata anche gentile con lui. E con tutto ciò si è sentito in dovere di scriversi il mio nome su un foglio (e non so per quale assurdo motivo!). Quindi se al prossimo appello ricapito con lui, sono pronta alla lotta per il 18
Io voglio fare il prof in università, per cui sto già iniziando a pensare a come vorrei essere in base alle mie esperienze. Ritengo assurdo che si bocci alla prima domanda, chiedendo un dettaglio. Il 18 indica una conoscenza generale dell'argomento, non una conoscenza dei dettagli in maniera approfondita.
Sembra che per alcuni professori ci sia il 30 o il nulla. Se sbagli la prima domanda sei già bocciato, nella loro testa..
- - - Aggiornamento - - -
28 in Teoria e Metodologia dell'allenamento! L'ho preparato in due giorni ma, essendo la mia materia preferita, avevo già letto anche libri aggiuntivi..
Mi scazza non aver preso 30 solo per una domanda assurda, ma son felice di non aver saputo rispondere a una tale cagata di domanda.
La domanda in questione era relativa a una classificazione degli esercizi nella pesistica, dove OGNI SINGOLO AUTORE dice la sua. Non esiste una classificazione universalmente accettata, quindi a lezione ce ne son state proposte diverse.
Uno studente cosa deve fare? Io, personalmente, mi son fatto un'idea delle definizioni e delle classificazioni che ritengo migliori per il mio stile di allenamento e, dunque, all'esame rispondo sempre con quelle.
Il professore, invece, le voleva sapere tutte.. Vabbè..