ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 290 di 310 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,891 a 2,900 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2891
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tu scherzi ma il tiro alla fune è uno sport vero e proprio!

    Tra un mese esatto: 14 luglio.. ^^



  2. # ADS
     

  3. #2892
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avevi già passato qualche parte oppure sei stato bocciato alla prima - che è il male minore in questi casi - ?

  4. #2893
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Bocciato al terzo orale, su quattro..

  5. #2894
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Bocciato al terzo orale, su quattro..
    So cosa vuol dire. È una modalità ingiusta per me. E pure una perdita di tempo per loro
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #2895
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    è una modalità del cazzo, perchè dopo aver preso 27 e 28 non puoi dirmi "non hai studiato". Puoi dirmi "non ho tempo di valutare la tua preparazione in modo completo, quindi se canni la prima domanda ti sego".

    Questi esami sono una lotteria, non degli esami. Anche perché per accedere ho superato uno scritto col 28, quindi dirmi che non ho studiato è ridicolo.

  7. #2896
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A volte i professori sono esauriti..c'è poco da fare. Una amica si dimenticò il libretto x convalidare un esame come il tuo e quando lo portò all'appello successivo per convalidarlo lui non volevapiù darglielo. Dovemmo andare in presidenza e alla fine glielo diede ma con due o tre punti in meno.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #2897
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La mia sessione sta procedendo abbastanza una merda!
    Sono rimasta bloccata su Semeiotica per un pazzo esaurito che ha deciso che gli sto sul culo. Mi terrorizza, lo sogno la notte, è diventato l'incubo della mia vita
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #2898
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Pazzesco.. Io non sono a favore dei prof che regalano, ma odio profondamente quelli che ti fanno pesare gli esami come se fossero dei benefattori che donano il proprio tempo per uno sfigatello che non conta niente.
    A Echoes e Temperance piace questo intervento

  10. #2899
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Pazzesco.. Io non sono a favore dei prof che regalano, ma odio profondamente quelli che ti fanno pesare gli esami come se fossero dei benefattori che donano il proprio tempo per uno sfigatello che non conta niente.
    Guarda io la penso come te!
    Purtroppo esistono persone molto spossate però -.- Cioè non è normale che ad un appello chi capiti con lui viene bocciato (e insultato) mentre gli altri prof sono cristiani normali.
    E' proprio il tipo di professore che chiede le cose piu improbabili e boccia con frasi tipo "sparisci" ", "vattene", "capra".
    A me è stato capace di dire che la mia foto della CI era orribile (e non aveva tutti i torti xD)
    Poi Semeiotica purtroppo è un esame in cui il prof, che è un medico che di esperienza clinica ne sa sicuramente più doi uno studente del terzo anno, può benissimo metterti in difficoltà. (ed è un esame che secondo me infatti non ha senso ora).
    Comunque fortunatamente sono una persona calma e poco irascibile, a tutti gli insulti e alle domande che non stanno nè in cielo nè in terra, ho reagito con la massima freddezza, anzi sono stata anche gentile con lui. E con tutto ciò si è sentito in dovere di scriversi il mio nome su un foglio (e non so per quale assurdo motivo!). Quindi se al prossimo appello ricapito con lui, sono pronta alla lotta per il 18
    A Temperance e Loller156 piace questo intervento

  11. #2900
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io voglio fare il prof in università, per cui sto già iniziando a pensare a come vorrei essere in base alle mie esperienze. Ritengo assurdo che si bocci alla prima domanda, chiedendo un dettaglio. Il 18 indica una conoscenza generale dell'argomento, non una conoscenza dei dettagli in maniera approfondita.

    Sembra che per alcuni professori ci sia il 30 o il nulla. Se sbagli la prima domanda sei già bocciato, nella loro testa..


    - - - Aggiornamento - - -

    28 in Teoria e Metodologia dell'allenamento! L'ho preparato in due giorni ma, essendo la mia materia preferita, avevo già letto anche libri aggiuntivi..

    Mi scazza non aver preso 30 solo per una domanda assurda, ma son felice di non aver saputo rispondere a una tale cagata di domanda.

    La domanda in questione era relativa a una classificazione degli esercizi nella pesistica, dove OGNI SINGOLO AUTORE dice la sua. Non esiste una classificazione universalmente accettata, quindi a lezione ce ne son state proposte diverse.
    Uno studente cosa deve fare? Io, personalmente, mi son fatto un'idea delle definizioni e delle classificazioni che ritengo migliori per il mio stile di allenamento e, dunque, all'esame rispondo sempre con quelle.
    Il professore, invece, le voleva sapere tutte.. Vabbè..
    A Echoes piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52