Ho ridato istologia orale, 26!!
L'esame è andato esattamente come l'appello scorso dove mi ha segata, solo che stavolta la prof aveva scopato ed era più serena
Ho ridato istologia orale, 26!!
L'esame è andato esattamente come l'appello scorso dove mi ha segata, solo che stavolta la prof aveva scopato ed era più serena
24 allo scritto di medicina, per accedere ai quattro orali: 26 in medicina generale, 27 in endocrinologia, 20 in traumatologia e 30 in tecniche diagnostiche.
Totale 26 per un esame da 12 crediti, e ormai mi sento laureato. Mi mancano 2 esamini del cribbio..
26 in atletica.. Altri 8 crediti andati! Potevo prendere decisamente di più, ma quando mi ha chiesto le differenze tecniche tra i diversi balzi del salto triplo, a livello di busto e arti superiori, l'ho guardata con un'espressione da ebete... Quindi mi va benone.. xD
15 crediti alla laurea! *_*
Ecco la mia epopea del giorno. Esame di economia. Mai stato scritto. Arriviamo ed è scritto. Il questionario è sul programma nuovo, non tiene conto di noi che portiamo il programma vecchio. Come risposta abbiamo di andare a ragionamento. Certo, ha molto senso ragionare su formule di cui non conosciamo neanche per cosa stanno le lettere. Il professore non arriva per spiegargli la cosa, l'assistente si incazza. Dalla seconda prenotata divento la sessantesima o giù di lì. Mi chiede le uniche cose sintetiche del programma, mentre io avevo insistito su tutti gli schemi che ha sempre chiesto nei minimi dettagli. Manco uno me ne chiede. Dice che non ho studiato perché i miei libri sono troppo nuovi, quando sono semplicemente ordinata. Dice che ho imparato a memoria e sinteticamente, l'esame manco vorrebbe darmelo, ma visto che ho risposto a tutte le domande non può bocciarmi. Mi dice di andare col professore a fare la parte in inglese. il professore mi consiglia di rifarlo a settembre perché il tipo mi aveva messo 19 e mi rovinavo la media. Gli dico di no, che voglio continuare perché mi mancava un solo esame, che se andava a settembre a novembre mi laureavo. Mi dice che ovviamente il voto non può migliore più di tanto, e infatti mi ha messo 21. Ho accettato e fanculo. L'assistente ha fatto così con tutti quelli del terzo anno che avevano portato il programma vecchio del nostro anno. A me ha fatto venir voglia di sprofondare, una è scoppiata a piangere e un'altra è stata bocciata. E io che avevo messo in conto di prendere almeno 26-27. Un nervoso. Volevo ucciderlo.
Ultima modifica di Temperance; 25/7/2014 alle 20:44
23 ad un fottutissimo esame!
Sono incazzato nero per via de prof. Un coglione!
Erano 3 domande di igiene e una parte di attività educative. Le domande di igiene erano molto precise, ad esempio: "fattori di rischio delle malattie cardiovascolari" e "definizioni di igiene ed epidemiologia".
Uno come deve rispondere? Beh.. Ovviamente con l'elenco dei fattori di rischio e con le definizioni, giusto? NO, MAREMMA MAIALA. Nella mia mail di spiegazione per un voto così basso mi ha risposto che avrei dovuto approfondire, e quindi ci ho perso 3 voti.
Ma cosa cazzo dovrei fare con un demente così? Le domande le sapevo, avrei potuto approfondire..
Il 23 devo dare l'ultimo esame della triennale, psicologia cognitiva. Sono terrorizzata e nauseata insieme, ho un rifiuto assurdo per questo esame, e sapere che a ogni sessione ne promuove solo un paio, e che quel paio per passarlo l'hanno fatto già come minimo 4 o 5 volte, non mi rincuora. Se non potrò laurearmi entro l'anno per colpa sua cadrò in depressione totale. O andrò in modalità assassina.
30! E andiamo cazzo! Esame da 9 CFU di cui avevo rifiutato un 23, andato!
Ora l'ultimo esame.. 6 CFU del cribbio e poi adios Università di Milano!