Bravaaaaaaaaaa
Bravaaaaaaaaaa
Uhm, ultimo esame fatto: geografia, ma ho rifiutato il voto (26 ho rifiutato un 26, mi viene da ridere, qualche anno fa sarebbe stato oro!), per il semplice fatto che sapevo di non aver studiato bene (l'ultimo libro lo avevo letto il giorno stesso, mentre aspettavo di esser chiamata) e, visto che di per sé è un esame abbastanza semplice che, però, vale un po' di crediti e fa una bella media, aspiro al massimo. La professoressa stessa mi ha detto che potevamo andare avanti invece che stroncare lì tutto e al 30 ci arrivavo
Per il resto:
30 a Storia dell'Arte Contemporanea
29 a Cultura e Istituzioni della lingua spagnola
Finora ho fatto solo 3 esami a fronte dei 5 previsti in questa sessione, ma recupererò a settembre... mese in cui mi aspetteranno, oltre al resto ovviamente, anche i Signori Esami di diritto internazionale e politica economica (forse sarebbe il caso di dividerli però xD )
Mi chiedo fino a che punto io voglia veramente fare 'ste cose invece di dedicarmi alle mie amate linguistica, filologia e letteratura... ho ancora un po' per pensarci, vediamo.
Sto diventando campionessa mondiale di "fissa microsoft word".
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Complimentoni a tutti ragazzi!!!
PS: Metodologia della ricerca sociale l'ho odiato pure io e anch'io presi un "brutto" voto, ma faceva media con un altro e me ne sono fregata!
Assolutamente d'accordo... ma se posso scegliermi io il curriculum è un altro paio di maniche.
È che ho scelto, per il momento, la specialistica in Lingue per l'Impresa e la Cooperazione Internazionale (LM 38), ma mi sento, per ovvie ragioni, più portata (o, almeno, mi ci vedo di più e sento più "mio") per l'altra specialistica, quella in Lingue e Culture Moderne (LM 37)... ho ancora un paio di mesi di tempo per decidere, ma la cosa stupida (sono stupida io) è che cmq, sebbene nel dubbio, sto preparando gli esami di cui sopra
@Folletta io metodologia della ricerca l'ho adorata! presi 27 e avevamo un prof che odiava Berlusconi
@Joy Turner mi sa che non c'era lo stesso prof. Il cognome è con la P.