Ho storia della radio e della tv mercoledì, tanta paura ç_ç
Voglio ritornare al 1 agosto T.T
Devo esporre in modo umano e vagamente credibile una roba che ho chiara a stento anche io. Qualcuno mi salvi T.T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho dato l'esame a cui bocciai la volta scorsa... 29
Che soddisfazione! Poi mi ha riempito di complimenti, mi ci voleva proprio...
Ormai facevo solo incubi in cui lui mi chiedeva una cosa e io rimanevo così O_O
6 romanzi in una settimana, sono diventata Terminetor. :\
ciao, che voi sappiate il relatore della tesi deve essere per forza un professore con il quale avete seguito il corso durante l'anno? Mi spiego meglio:
chiedo la tesi ad un prof in ad esempio storia ma lui dice che non mi seguirà. a quel punto posso chiederla ad una altro prof di storia dell'università anche se non è stato il mio docente per quella materia ?
grazie delle risposte
Rosemary mi sa che essere bocciati porta bene io la seconda all'esame di Materiali ed Elementi costruttivi volta presi 27 xD
Complimento Rose :*
Ariel, il mio relatore della tesi è un professore che io non ho mai avuto ma ho dato il suo esame con il vecchio professore. Cioè quando ho dato l'esame io c'era un prof che poi è stato sostituito dal mio attuale relatore della tesi. Non ho nessun problema con lui, anzi! Ma prima di chiedergli la tesi ho seguito qualche lezione e l'ho "conosciuto" per essere certa mi andasse bene!
Mi girano le scatole a livelli IMPRESSIONANTI.
Spulciando qua e là determinate magistrali (che non sono sotto Lettere e Filosofia come la mia triennale) ho letto che tra i requisiti ci sono ben 70 CFU richiesti in quei settori interessati (economia, diritto blabla). 70. Cioè mi toccherebbe (nel caso) posticipare la mia laurea per poter fare quanti, 5 miliardi di esami?
Brava Rose!
Io ho il triplo salto mercoledì, che consiste nell'improvvisare un caso clinico ed esporlo a quelle cagne delle prof, poi venerdì ho la seconda parte, ovvero il quiz, e l'esame è infermieristica nel percorso del paziente chirurgico. Dicono che per passarlo basta aver fatto il tirocinio in una chirurgia, ma io sono in ansia lo stesso e stasera mi salto il gelatino con gli amici per martoriarmi il braccio coi riassunti.
Lunedì ho patologia generale ORALE (dentro c'è pato, anatomia patologica, immunologia e microbiologia) e martedì infermieristica nella storia, una merda in cui non abbiamo il giusto materiale per studiare ma dicono che si copia da dio.
Boh, io nel dubbio prego.