Bravo!
Le assistenti (o gli assistenti) sono quasi sempre bartarde/i...
Bravo!
Le assistenti (o gli assistenti) sono quasi sempre bartarde/i...
un po' si.. cazzo.. mi ha chiesto una cosa che non c'era sulle slide, e alla mia obiezione ha contestato "ma scusi, non avete la dispensa dell'anno scorso?".. "beh, no.. se l'avete data l'anno scorso io non la ho". "a ok, comunque deve saperle queste cose".
E sti cazzi?
Informatica passato!
Un 22 un po' misero che però mantiene la media a 27, perciò lo si accetta!
SESSIONE ESTIVA CONCLUSA *-*
Mi resta la parte orale di inglese, a settembre, perciò cercherò di darmi da fare entro il 14 agosto per avere due settimane fottutamente libere
Poi farò un minimo di basi di tedesco, ma giusto le cose essenziali; tanto poi a settembre fanno i corsi pre-lezioni.
Detto ciò: VACANZAAAAAAAAA!
Ma come mai prendete tutti sti votoni?!
Io ho ufficialmente finito gli esami del primo anno (era l'ora) con un bel 18 di farmacologia, 22 di biologia e genetica (quell'esamone bastardo che ho dato 6 volte) e infine un grandioso 18 di fisiologia, una delle botte di culo più grandi della storia: non volevo andare allo scritto, e sono andata a provare, faccio il test con l'emicrania e intanto pensavo 'spero di non passarlo che domani sera ho una grigliata', alla fine non si sa come lo passo, studio tutta la notte mentre i miei amici pasteggiavano allegri, io scazzo fotonico xkè ero convinta di fare una figura di merda all'orale, arrivo all'orale, la prof mi guarda ed io 'prof non penso di venire da lei', fino all'ultimo ero tentata a tornare a prendere il treno.. poi mi interroga lei (che mi definisce 'caso umano') e va bene, di alimentazione faccio una mezza scena muta ma all'ultima domanda parto a bomba.. e ciao ciao esame!
Adesso non solo posso dare l'esame di tirocinio del secondo anno (fisio lo bloccava) ma devo dare a bomba 3 esami a settembre XD
già
La cosa che mi fa arrabbiare è che col prof "titolare" ho fatto un'interrogazione molto buona, anche andando a parlare di cosa extra esame che comunque conoscevo, visto che l'argomento era di mio interesse.. Alla fine di tutto sentire il prof che ti consiglia, non direttamente, di rifiutare il voto.. beh.. un po' ti lascia l'amaro per averlo accettato, nonostante sia un gran 28..
Joy Turner grandissima XD
La vita è così: dà, toglie, restituisce. Eri te, no, che avevi fatto una figuraccia come me all'orale?!
Karma is always the way.
@Rosemary si esatto!!
Qui la citazione del karma è d'obbligo.. Non sarà stato un votone, ma io non guardo i voti, conto di passare gli esami... e dopo tutto il nervoso che mi sono fatta negli ultimi 2 mesi ME LO SONO MERITATO!
Io mi sono presa un 18 all'esame di Metodologia e tecniche della ricerca sociale. Avevo studiato a cazzo, però, lo ammetto, e l'esame mi faceva schifo.
Quello che mi ha fottuta è stata tutta la situazione, però. Il prof che ha fatto a noi il corso - che ho seguito sì e no tre o quattro volte - è stato sostituito da un altro, e si alternano, a quanto pare, a fare gli esami. Il 4 luglio l'ho fatto col prof che non conoscevo e non l'ho superato, e quindi la mia preparazione era basata sulla modalità di esame scritta che aveva lui. Invece il 19 è venuto il nostro professore, e l'esame era del tutto diverso, quindi tutte le cose che più avevo approfondito non c'erano, come succede il più delle volte. Ma non fa niente, questo 18 mi piace, perchè io dopo esser stata bocciata a un esame mi demoralizzo e per orgoglio non vorrei mai rifarlo.
30 nella seconda parte scritta di patologia e trenta e lode all'orale! totale unico trenta e lode della sessione (lasciatemi bullare, ci ho perso notti su questo esame )