Ahahaha erano gli scleri da sessione
Ahahaha erano gli scleri da sessione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No, bocciata mai. Agli orali soprattutto.
mi vergognerei tantissimo!
A uno scritto posso anche correre il rischio di essere bocciata ma agli orali mi scaverei una fossa da sola!
Io mi sotterrerei in entrambi i casi. Infatti sarà il primo che darò a settembre.
Comunque Ale vinci il premio "Consolatrice dell'anno" XD
Ok.. Domani ho un esame di cui ho rifiutato un 25, nonostante fosse uno dei migliori voti. Domani la rivincita.
@Rosemary, cazzo l'ho fatto di nuovo! Scusami
Ultimamente ho dei grossi problemi a consolare le persone..
No dai, adesso ci provo.. Pensa che difficilmente si ricorderà della tua faccia e se si ricorderà potrai dimostrargli che è stato solo un momento no, ottenendo un ottimo risultato (che sono sicura riuscirai a raggiungere)..
sono andata meglio adesso, vero?
Mi è successo 2 settimane fa -.-'
Sono andata nel pallone e ho fatto una figura barbina. Ho sparato cose e caso invece di far scena muta.
In più il prof era anche sadico e continuava a farmi domande nonostante fosse palese persino agli sgabelli che non ce l'avrei fatta.
E così oggi ho dovuto ri-dare lo scritto e se lo passo (improbabile) venerdì ho di nuovo quell'orale.
-.-'
Ti giuro che ti è andata meglio che a me!
Ha beccato l'unico romanzo dei sei di cui non ricordavo neanche il nome dei protagonisti, infatti gli ho detto l'anno di pubblicazione dell'opera, il tema, a cosa si ricollega nel pensiero dell'autore... lui mi guarda e mi fa "La prego continui, ci sono talmente tante di quelle cose da dire!" e io così O_O Lui (esterrefatto)"...." e io "Se devo dire cose non esatte meglio stia zitta" e lui "Se sta zitta le annullo l'esame, le consiglio di tentare".......
sappiamo tutti com'è finita.
Che figura di merda
30 e Lode, 6 CFU. Dopo il 25 rifiutato, finalmente un bel voto.. Unica lode del corso, nonché prima lode in generale!!!
Come faccio a sapere quanto vale sta lode, alla Statale di Milano?
Violino: 30/30
Musica da camera I e II : 30/30
Peccato che non sarò mai in vacanza io.. -.-