Intanto ho iniziato a studiare per un nuovo esame. Le ultime tre pagine mi descrivevano il vestiario di Augusto. Quei libri che boh... sto ancora lì a chiedermi "ma che me ne frega?"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho 9 esami obbligatori e i restanti 10 a scelta. Quest'anno, l'ultimo, non avevo corsi da seguire nel primo, e avevo due laboratori + 4 corsi nel secondo.
Domani saprò finalmente il voto di quel cacchio di esame.. sono un po' in acido!
Ho fatto ottomila calcoli per valutare quale voto posso accettare e quali no. Se avessi preso 29 (magariiiii) sarei la persona più felice di questo mondo..
Dopo 5 ore di attesa e di snervanti rimbalzi di studenti tra professore e assistente, alle 13 di quest'oggi ho dato Teoria e tecnica del linguaggio pubblicitario!
Il 30 cancella ansie, scleri e probbblemi vari ma perché cacchio non si organizzano decentemente? -.-"
PS: siamo a -1 e sono felicissima, ma il prossimo esame è inglese (il 26 scritto) e l'altro scritto l'hanno passato in 60 su 210.
MUORO.
Oddio che bello ho passato Storia moderna, tra i più tosti della mia facoltà, ma che invece è stata una cagata mega galattica! 27! Speravo un poco di più, ma mi va bene, tanto non ho chissà che media alta, quindi ottimo. Ero partito già con l'idea di farlo a settembre, quindi perfetto!
Sto preparando Materiali ed elementi costruttivi, Laboratorio 3 e Fisica tecnica.
Credo morirò a breve
Lingua Spagnola... domani. È diviso in due parti: una riguardante la linguistica dei corpora ed altre robe di teoria, l'altra di comprensione orale e conversazione (con linguaggio specifico etc)... parto da una media alta, ma sono comunque terrorizzata.
Poi ho in programma altri 3 o 4 esami da fare nelle prossime due settimane... vediamo.
27 in Teorie e tecniche delle comunicazioni di massa. Per come ho studiato mi aspettavo un 30, lo ammetto, ma le circostanze non hanno giocato a mio favore, e sinceramente rifiutarlo non mi andava. Specie perchè la ragazza prima di me aveva già rifiutato un 28.
Io dovrei avere la faccia schiaffata su virus batteri e parassiti vari ma non ce la fo
Datemi forzaaa! xD