Fatti pure Inglese, Economia Aziendale e Microeconomia. Lunedì ho l'orale di Diritto Privato, se lo passo ho già finito gli esami del primo anno. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fatti pure Inglese, Economia Aziendale e Microeconomia. Lunedì ho l'orale di Diritto Privato, se lo passo ho già finito gli esami del primo anno. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
27 tranquillo.. Non mi piaceva l'esame e non l'avevo preparato a dovere, quindi mi accontento. Non ho voglia di ristudiare per affrontare ancora un doppio orale. Prendi e porta a casa
Beh, avevo la media del 29.68 e ora è del 29.28.. xD Visto che voglio il 110L mi faccio qualche problema.
Ho finito gli esami del primo annooooooooooooooooooooooo!!!! Per diritto privato era durissima e avrei messo la firma per un voto minimo ma esco alla grandissima con un bel 26! Voto enorme non solo per la difficoltà dell'esame ma anche per le difficoltà ad esso relative come il fatto che il giorno prima non abbia potuto ripetere perché ho avuto un pianobar la mattina ed un concerto la sera e perché stavo ansioso a causa del fatto che subito dopo l'esame mio padre mi sarebbe venuto a prendere stesso all'università per partire per la Calabria dove ieri sera avevo un concerto! Qualche scatto di questi 2 concerti:
22 Giugno, San Giovanni in fiore (CS)
21 Giugno, Bagni di Scafati (SA)
Ultima modifica di alfio61; 23/6/2015 alle 16:55
Qualcuno di voi fa l'esame di abilitazione da consulente del lavoro?
Ho preso 26 allo scritto con 1 punto in aggiunta per un lavoro di gruppo in classe ma, siccome non mi andava di accettare un 27 in un esame del genere, il prof mi ha detto che mi avrebbe fatto l'orale piuttosto che farmi rifiutare il voto. Orale fatto e 30 in saccoccia.
Un altro esame fuffa è andato. Mi mancano 5 o 6 esami per finire la magistrale, di cui uno solo è veramente serio. Per fortuna finisco, perché sto impazzendo a studiare cose inutili.
Il mio programma è più o meno questo:
27 gennaio Comunicazione ed etica
28 gennaio Psicologia clinica e dell'educazione
29 gennaio Valutazione skill lab
4 febbraio Chirurgia + percorsi clinici/terapeutici/assistenziali nella media intensità di cura
23 febbraio Anatomia + istologia
26 febbraio Legislazione + medicina legale + diritto del lavoro
Poi muoio.