Beh, alla triennale mi son laureato con 108.. Alla magistrale voglio la lode, quindi un 27 va rifiutato
Un gran bel 25 in Statistica..signor voto considerando la complessità dell'esame. A detta di tutti é l'esame più complesso dell'intera laurea ragion per cui mi rendo conto che questo voto vale ben più di quel che sembri. Avrei firmato in bianco per passare quest'esame..mai mi sarei aspettato questo esito. Ieri allo scritto presi 22, all'orale come al solito faccio lo scasso e quindi ho preso 28 e facendo media esce 25. Ottimo così!
Chiudo la sessione con un 30 ad Analisi della moda e degli stili di vita. Sono così esausta che non ho neanche la forza di essere felice.
Maledetto esame. Dopo aver rifiutato un 27 che non era mio, all'esame ho preso comunque 27. Era destino..
Vado dall'assistente che mi spara 3 domande secche, trentello "facile". Peccato che il professore voglia, come testualmente affermato "farmelo sudare" chiedendomi una legge che sul libro è trattata un po' in maniera approssimativa. Viene citata e spiegata in poche righe, ma non gli viene data rilevanza. Praticamente faccio scena muta e mi toglie 3 voti, che palle.
5 esami alla laurea, media del 29.15. Si lotta per la lode, dai cazzo.
Neuroanatomia incombe e mi fissa dalle lucide tavole anatomiche del manuale.
Grazie! Guarda, pure io.. Ne ho piene le palle!
Non dovevo fallire e non ho fallito!! Mega intercorso di Diritto Pubblico superata con un bel 26 che non fa mai male. Ora all'esame dovrò portare un solo capitolo ed il voto si può addirittura alzare. Vaj vaaa afammooooooooooooooooooooooooooooooooo
30L, 3 esami alla laurea. Yaha!