Sono indeciso.. ho dato un esame e ho preso 22.. non mi piace come voto (mi fa parziale con un 24, e chiudo con 23).. ho scritto al prof per capire cos'ho sbagliato e ha detto che le risposte erano corrette, ma superficiali.
Non so che fare..
30 all'esame di comunicazione visiva e pubblicità!
Non ci tengo per niente.. non è un esame fondamentale, anzi.. però so che posso prendere di più.. solo che ho paura, non avendo mai rifiutato un voto, di prendere di meno a quello successivo.. XD
certo che preparare un esame di sociologia avanzata e leggere un libro sulla prostituzione, e leggere capitoli interi in cui i diretti interessati raccontano per filo e per segno cosa di fanno fare da 'ste donne, dal sadomasochismo al bondage a qualunque altra schifezza, il tutto alle 9 di mattina....
Temp, complimentiiii!!
Loller, ti abbassa molto la media? Se nn sbaglio sei all inizio tu vero? Se ha pochi crediti e hai ancora degli esami accetta.. È pur sempre estate!!
Io oggi finalmente posso dar fuoco a Rosmini! Un bel 30 di storia della filosofia.. Che piacere!!
La sessione estiva è una cosa brutta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Istologia ed Embriologia 30
Che sofferenza quest'esame, mi è capitata una stronza incompetente ma è andata bene!