Complimenti a tutti!!
mi tocca rimandare x forza un esame a settembre è stato anticipato lo stesso giorno in cui ho già l'altro da dare...
Mi mancano due letterature (letteratura inglese e letteratura spagnola) per finire l'anno (primo anno, s'intende), ma purtroppo dovrò necessariamente farle a settembre perché sono stata impegnata con altri esami fino ad ora e mi era fisicamente impossibile prepararle.
I geni hanno deciso di distribuirci gli esami in modo che nella sessione estiva ci capitassero 3 letterature e 2 lingue, più eventuali esami a scelta (eventuali perché alcuni si potevano sostenere a febbraio, altri quasi per forza in questa sessione).
-.-'
Filosofia del diritto il 16: ultimo esame per finire l'anno e non avere niente a settembre. E invece che darci dentro per l'ultima settimana perdo tempo...bah, speriamo!
24 nella parte scritta di spagnolo (per fortuna c'è ancora anche l'orale) 28 in letteratura, 30 in filmologia e un 23 rifiutato in ebraico
io ho fatto una terribile scaletta... nel senso 27-28-29-30 -.-" i miei voti della sessione... terribile perché il 27 - ovviamente - mi è toccato accettarlo nella materia a cui tenevo di più ma che ero troppo stanca per dare, perché in tutto ciò ho dato anche tre idoneità, e sto impazzendo...
a settembre mi toccano altri tre esami fra cui letteraturalatinamoduloavanzato, mi sento male al solo pensiero
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Primo anno di uni: bye bye!
Liberaaa!