In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
Folletta pensa alle vacanze così ti sale un po' di voglia.![]()
Ho pubblicità giovedì, e non riesco a studiare cinema entro il 12 (contando che devo anche vedere 20 e passa film) bene -.- settembre arrivo -.-
Io devo dare uno degli esami più difficili del mio corso di laurea e sono in alto mare![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho dato in sequenza Teoria della letteratura, Letterature comparate e Storia e critica del cinema. Ora preparo Dialettologia
oggi mi do all'esame di Finanza U.u
@Nuvolablu come manuale ho Shaffer, Psicologia dello sviluppo. E' bello come libro, scritto bene in maniera chiara ed è molto scorrevole! Il problema è che lei ha aggiunto altre duemila slides ben poco chiare
@Rosemary, se penso alle vacanze è la fine
Comunque l'esame è andato.. Ho preso 26 e sta volta l'ho accettato anche se la media fa un schifo -.-'
Non posso però perdere un mese su un fottutissimo esame per colpa di un professore idiota {quello di psicologia generale}..
Ora mi attende l'esame più tosto di tutto l'anno: Pedagogia generale da 12 crediti con ben 6 libri.
Non so se arrivo viva al 13 luglio, oppure decido di suicidarmi prima![]()
E' andato anche il terzo esame di questa sessione, ora mi rimane solo quello difficile difficilissimo![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Andata anche biologia molecolare, 30, yeah! E ora rimane l'esame impossibile, fino al 26 luglio... Ma prima un po' di relax!