In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
Folletta pensa alle vacanze così ti sale un po' di voglia.
Ho pubblicità giovedì, e non riesco a studiare cinema entro il 12 (contando che devo anche vedere 20 e passa film) bene -.- settembre arrivo -.-
Io devo dare uno degli esami più difficili del mio corso di laurea e sono in alto mare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho dato in sequenza Teoria della letteratura, Letterature comparate e Storia e critica del cinema. Ora preparo Dialettologia
oggi mi do all'esame di Finanza U.u
@Nuvolablu come manuale ho Shaffer, Psicologia dello sviluppo. E' bello come libro, scritto bene in maniera chiara ed è molto scorrevole! Il problema è che lei ha aggiunto altre duemila slides ben poco chiare
@Rosemary, se penso alle vacanze è la fine
Comunque l'esame è andato.. Ho preso 26 e sta volta l'ho accettato anche se la media fa un schifo -.-'
Non posso però perdere un mese su un fottutissimo esame per colpa di un professore idiota {quello di psicologia generale}..
Ora mi attende l'esame più tosto di tutto l'anno: Pedagogia generale da 12 crediti con ben 6 libri.
Non so se arrivo viva al 13 luglio, oppure decido di suicidarmi prima
E' andato anche il terzo esame di questa sessione, ora mi rimane solo quello difficile difficilissimo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Andata anche biologia molecolare, 30, yeah! E ora rimane l'esame impossibile, fino al 26 luglio... Ma prima un po' di relax!