Crepi il lupo, ma secondo me quello rimane vivo e vegeto e dà una mano al prof a sbranarmi
Crepi il lupo, ma secondo me quello rimane vivo e vegeto e dà una mano al prof a sbranarmi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Folletta, 26 direi che va benissimo! La prima volta avevi preso 20 o sbaglio? Direi che è un bel saltone!
Ecco, allora come si dice in questi casi: prendi, impacca e porta a casa.
L'ho fatta, ma mi girano e non poco visto che è anche una materia che mi è piaciuta molto
Ho avuto la geniale idea di cercare notizie sull'esame sul forum della facoltà
Io ho paura paurissima non prenderò mai un voto decente e lui chiede cose assurde all'esame presupponendo che la base sia stata data con lui e al primo anno lo snobbai per una professoressa che faceva un esame più facile
Il karma mi ha fottuta
Ma per bene, aiuto ma perché per quattro cavolo di crediti di letteratura latina ogni volta tocca 'sto supplizio?
Ti è stato già detto ma lo ripeto, 26 è un voto molto buono e si presta all'aumento della media nel momento in cui prenderai un voto altrettanto buono o ottimo. In bocca al lupo per quello da 12 crediti, anche se è tosto sarà importantissimo per la media perchè i crediti sono tanti. Forza e coraggio!
Perchè non mi stupisco più? =P
Complimentoni!
]
Mò non cominciare anche tu..! Ci manca solo il panico, pensa a studiare come hai sempre fatto e andrà bene
Holly, smettila.
Certe volte studiare non basta, e io e il latino non ci siamo mai voluti bene per me significa impegnarmi il doppio
No seriamente, posso anche studiare, anche se sono stanchissima, ma stavolta devo sperare solo in una santa botta di culo, se no rischio anche di non passarlo
No, qui chiedono troppe cose, io ho solo 17 giorni T_T Aiuto, ma perché?
La cosa tragica è che si è scoperto che il prof alternativo, uno nuovissimo, è tranquillissimo, chiede quattro versi ed è altissimo di voti -.-"
Sì, sì non è il 26 che mi preoccupa assolutamente.. Ma essendo un modulo questo 26 fa media con il famoso 20 presa grazie a una botta di culo, quindi la media è 23 e ovviamente il modulo è da 12 crediti
Comunque crepiiiiiiiiii
Forza Holly, facciamoci forza..
Tu hai il latino davanti a te, io ho pedagogia mista al tedesco.. -.-'