27 teoria e analisi del linguaggio fotografico, era una bestia nera anche se bello! E' andato olè *_*
27 teoria e analisi del linguaggio fotografico, era una bestia nera anche se bello! E' andato olè *_*
primo parziale dato oggi... diritto dell'unione europea mi piace tantissimo come materia, del resto diritto è tutto bello, ma questo è stato veramente tostissimo. non vedo l'ora che escano i risultati.
per non parlare del prossimo parziale della settimana prossima di sociologia della devianza, e comportamento giudiziario la settimana dopo uccidetemi
In realtà io amo la storia moderna, se non addirittura la storia antica.
Quella contemporanea non la sopporto e questo esame è stato un vero e proprio parto in quanto a difficoltà di conseguenza quel 28 è stato uno dei voti più belli della mia vita. XD Grazie *-*
Non abbatterti Harmony, anzi, facci sapere!**
da qui a Natale: esame di Stereochimica Inorganica e parziali di Chimica elettroanalitica avanzata e di chimica analitica dell'ambiente....gotta be ready...
il 2 dicembre primo esame in assoluto..parziale di fisica..il 22 dicembre legislazione dello sport! che fifa! *_*
Facciamoci forza.
24 nel primo parziale di diritto dell'unione europea contando che su 200 l'abbiamo passato in 40 mi accontento ^^
28 in sociologia della devianzaaaaaaaa
brava!!!!!
28.5 nel primo parziale di organizzazione e comportamento giudiziario