Vabbè ma noi siamo quattro gatti in quel gruppo, ci conosciamo tutti sarà per quello, ma io do libero sfogo a tutta la mia voglia di dire stronzate XD
Vabbè ma noi siamo quattro gatti in quel gruppo, ci conosciamo tutti sarà per quello, ma io do libero sfogo a tutta la mia voglia di dire stronzate XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
aaaahhh.. voi avete i gruppi per ogni corso!!! Ora è tutto chiaro.. No, noi siamo un miscuglio di gente! e come se non bastasse abbiamo pure un forum xD
Sì! Ecco perché, siamo veramente quattro gatti, e io scrivo tantissime stronzate u.u
Io sono l'amministratrice insieme ad un mio collega del gruppo del mio corso di Laurea, ed è parecchio sfiancante. Le matricole non capiscono una sega e fanno 50 volte la stessa domanda, alla lunga ti viene voglia di ucciderli.
Ma il fatto è che io dalla mail ho fatto capire (spero) alla prof che non voglio che ci sia una prossima volta. Veda lei come fare, ma l'errore è suo. O mi aggiunge 10 punti delle risposte che non potevo sapere, o mi valuta solo le 4 che potevo sapere. Se non mi vorrà ascoltare mi rivolgerò a qualcuno per far capire cosa succede durante questo esame.
ma noi siamo una sessantina, io odio un sacco quelli che fanno i seri
Flou, sì conviene rivolgersi a qualcuno se dovesse farti rifare l'esame!
comunque io sono moderatrice sul forum dell'uni e non sai quanto ti capisco!!! Ogni volta vorrei riempire di insulti chiunque, ma non posso Devo sorridere ed essere educata..
Io lo faccio da anni su questo forum U.U