A me non sembra che con questo metodo siano più veloci e comunque oltre alla velocità ci vuole l'efficienza!
Bah.. Certe scelte non le trovo normali!
A me non sembra che con questo metodo siano più veloci e comunque oltre alla velocità ci vuole l'efficienza!
Bah.. Certe scelte non le trovo normali!
Vabbè, sull'efficienza della mia università non mi esprimo (la voce "tasse", ripeto, è efficientissima però!)
Sono più veloci perché in pratica queste ricevute che ci firmano a fine esame hanno solo un valore di promemoria, non sono indispensabili. Adesso devono soltanto limitarsi a registrare l'esame online ed è finita. In pratica con due click è tutto in segreteria... mentre prima dovevamo solo firmare e il verbale veniva mandato e verificato in segreteria. Ora hanno smaltito anche questo passaggio.
Sarebbe un ottimo sistema se però funzionasse davvero. L'altra mattina ho perso un'ora per riuscire a prenotarmi a un esame -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, sono migliorati.. Ma, secondo me (quindi nella mia ignoranza burocratica sulla mia università), il libretto sarebbe un ottimo rimedio a sti casini.. Cioè da me a fine esame orale o all'appello successivo per gli scritti ti scrivono il voto sul libretto e la prof si segna il voto su un altro foglio e poi li registra online, così noi abbiamo la prova del voto sul libretto e loro si preoccupano di metterlo online! {Anche se comunque il libretto non ha nessun valore legale}
Tu la smetti di infierire?
Domani.
Spero di non andare di nuovo nel panico nel preciso momento in cui inizia l'esame, come l'ultima volta.
E la terza lode c é, siiiiiiiiiii!!!!!!!:cool:
@Holly scusa ma ho letto ora.. Quindi voi non avete MAI avuto un libretto? Mai mai mai mai?
E alla laurea idem?
A me alla laurea hanno restituito il sento libretto (che ora ho giustamente smarrito per la camera) è stato un gesto anche molto simbolico, tipo... XD
Cmq ci tengo a ricordare al mondo, nel caso non si fosse capito, che HO PASSATO L'ESAME DI ANATOMIA.
Ebbene si, sto ancora gongolando.
Gongolo
Gongolo
Gongolo
E gongolo ancora.
Ciao.
Credo sia stato abolito con la fine della quadriennale quindi io no, mai mai mai avuto XD
Alla laurea mi è stato dato un foglietto volante prestampato, in cui c'è il mio nome, il mio corso di laurea, il voto e la firma del presidente. Ma vabbè -.- le lauree da noi non hanno veramente niente di simbolico, specie le triennali, sembrano proprio caserecce -.-"
(complimenti per anatomia XD)