@Folletta pensa che quell'esame è subentrato quando ormai ero al terzo anno e non ho mai dovuto darlo
E come se non bastasse mi è stato convalidato a infermieristica
@Folletta pensa che quell'esame è subentrato quando ormai ero al terzo anno e non ho mai dovuto darlo
E come se non bastasse mi è stato convalidato a infermieristica
Linguistica generale oggi: che il 18 (o qualcosina in più) sia con me
Sociologia dell'organizzazione 25
materia di merda. Weber, Barnard, Simon, Selznick, Kunda & co ora vi posso dimenticare!
Ieri ho dato tecniche della rappresentazione.
mi sembra buono! Attendo il risultato.
Fra 5 giorno ho l'esame di Diritto Privato.Aiutatemi
Sono incazzata nera.
Tre settimane fa ho dato psicologia cognitiva, anzi diciamo che ho provato a darla. Mi siedo davanti al compito scritto (io preferisco orale, ma vabè) e leggo le mie 6 domande: due delle quattro domande proprio non mi venivano lontanamente in mente. Sconsolata (visto che non voglio prendere 20) mi ritiro. Torno a casa e controllando sui libri noto che le due domande non facevano parte del mio programma.
Mando una mail alla prof. e mi dice che essendoci programmi diversi per frequentanti/non frequentanti 6/9 cfu e siccome le domande gliele scrivono gli assistenti, possono esserci dei refusi. Le chiedo cosa fare nel caso in cui accada di nuovo e mi dice di andare da lei per farmi cambiare la domanda.
Oggi mi risiedo davanti alle fatidiche 6 domande e già la prima la guardo così: O.O
Rispondo bene alle tre successive e mi blocco di nuovo alla quinta e alla sesta. Essendo la sesta UGUALE e IDENTICA a quella del precedente compito, mi alzo e dico alla prof che sono quella che le aveva mandato la mail e che ha rimesso la stessa domanda fuori programma, e le faccio notare che anche la prima è fuori programma.
Mi cambia la sesta domanda ma sostiene che la prima (e la quinta) fanno parte del programma che ha controllato lei stessa.
Scrivo alla bella e meglio qualcosa su queste maledette due domande e consegno. Appena salita sul treno apro e il libro e... avevo ragione io. Sia la prima che la quinta domanda erano nuovamente fuori programma.
Ho perso due appelli per dare questo esame di merda da 6 crediti di merda quando avrei potuto concentrarmi su altro (cosa che le ho fatto PESARE nella mail che le ho mandato oggi pomeriggio in cui le ho detto che non è possibile che io mi ritrovi per la seconda volta nella stessa situazione.)
Adesso aspetto la sua risposta e i risultati, ma considerato che ogni domanda vale 5 punti posso al massimo aver preso 20 (che può anche ficcarsi in quel posto).
CHE NERVOSO! Scusate la pappardella
Lingua spagnola dato proprio ieri...28, preso e messo in tasca, considerato che sono stata ad aspettare che toccasse a me fino alle 17.30, dalle nove del mattino -.-'
Flou è assurdo. Non capisco come facciano a non rendersi conto che abbiamo altre cose da fare oltre che tentare gli esami nella speranza che ci siano le domande corrette.. Ma solo a te è capitato?!
eleo, complimenti
E' capitato anche a me.
Ma la tipa fece una cosa peggiore, cambiò i libri ma non cambiò i compiti.
Quando le feci notare che a Wittgenstein nel manuale che aveva dato a noi appena si accennava, mi ha risposto che non era vero (domanda del compito: "parlare della teoria dei giochi di Wittgenstein", sul libro, fra parentesi "si veda a proposito la teoria dei giochi di Wittegenstein" e non aggiungeva altro). Io pur di non lasciarla in bianco l'ho inventata, perché di Wittgenstein si accennava in un altro esame, e perché tutto quel che sapevo di 'sto tizio era "i limiti della mia lingua sono i limiti del mio mondo".
Odio quando fanno 'ste cose.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.