Originariamente inviata da
Temperance
A me linguistica ha scombinato tutto. -_-"
Vado a darlo il 30, e già vedo che le cose sono nere, ma peggio di come me le avevano descritte. Primo esaminato, un mio amico, tentenna alla prima domanda: bocciato.
Seconda esaminata, un'altra mia amica, tentenna alla seconda domanda: bocciata. Così per altre 5 o 6 persone. Viene il mio turno, contenta mi abbia chiamata l'ex marito della prof, a dire di tutti bravissimo. Mi fa le prime 9/10 domande, tutte risposte, alla penultima cado, la tralascia e me ne fa un'altra, la rispondo. Mi richiede di nuovo quella che non sapevo rispondere, che proprio non mi viene in mente. Mi guarda e fa "Ma come, stai andando così bene..." si gira verso la moglie e fa "Questa ragazza sta andado davvero benissimo, molto spedita, ma a una domanda proprio non riesce a darmi una risposta... a una sola, però...". La stronza mi guarda e fa "Non mi interessa, vedi (mi mette davanti la lista con i codici a barra degli esaminati) fin ora non ho promosso nessuno, quindi torni a posto". Il marito, sconsolato, mi fa "Ma non si demoralizzi, è brava..."
A parte che mi ci è voluta tutta la mia forza di volontà per non rispondere alla moglie, che ha inizato a dire "Non capisco perchè una cosa la studiate e un'altra no, bla bla bla" - cioè, l'ho risposta, le ho detto che avevo studiato tutto il programma, ma è lecito non ricordarsi proprio tutto, se capita, e che se non sta nel mio cervello per sapere se ho davvero studiato tutto ( perchè mi dice così, che non sta nel mio cervello per poter sapere se ho studiato davvero tutto) non può neanche dire che non ho studiato tutto, perchè appunto non sta nel mio cervello -, però non sono andata altre perchè ho visto che passava dal rosso al viola. Al mio paese non si boccia solo per una risposta non data, comunque mi consola che su 80 persone quel giorno l'hanno passato in 45 o poco più, l'esame, infatti l'appello successivo eravamo tutti lì, praticamente.
Comunque l'ho rifatto il 13, tutto bene, 27, per fortuna non sono capitata con lei ma con l'assistente.
Peccato che ora ho giusto 11 giorni - ora sono già 9 - per preparare l'esame di Metodologia e tecniche della ricerca sociale che ho il 26, e non so come farò, mi sto facendo un minestrone in testa peggio di quello della Findus.
Non so cosa ne verrà fuori, probabilmente un voto merdoso se mi va bene, ma non posso bloccarmi una sessione di appelli per sta psicopatica!
Sono nella merda.