ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 162 di 310 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,611 a 1,620 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Io ho rifiutato un 22 in diritto pubblico e comunitario... E ieri dovevo verbalizzare Statistica economica, 25, ma non risultavo prenotata, e ho preso 24 (euro di multa -.-)

Prossimamente su tutti gli schermi, matematica generale e contabilità e bilancio!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Cavolo.. Mi lamento della disorganizzazione della mia uni, ma c'è chi sta peggio..
    Holly spero tu non debba fare nessun altro esame orale XD
    comunque sono contenta che tu ti sia tolta Dante.. Sicuramente tu lo 'ami', io lo odio e non avrei mai potuto fare un esame simile XD
    io spero di sì invece XD

io dante lo adoro, ma non era letteratura, era storia della lingua italiana. è una materia che mi piace tantissimo e un autore che adoro, il problema è che me lo stavo portando da un mese e non lo sopportavo più xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

con la cancellazione di lyla dal forum posso definitivamente dire addio ad analisi xD

(ly se leggi :* )

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io spero di sì invece XD

io dante lo adoro, ma non era letteratura, era storia della lingua italiana. è una materia che mi piace tantissimo e un autore che adoro, il problema è che me lo stavo portando da un mese e non lo sopportavo più xD
    Allora spero per te che tu possa fare l'orale
    Ste ragazze, non si capiscono mai!
    Comunque detto tra me e te, invidio il modo e la passione con cui studi..

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Allora spero per te che tu possa fare l'orale
    Ste ragazze, non si capiscono mai!
    Comunque detto tra me e te, invidio il modo e la passione con cui studi..
    ma no, a me la materia manco piace xD fatta di comune accordo con la mia amica perché di un elenco infinito era l'unica il cui orario non si sovrapponeva a nulla e per cui non dovevamo andare alla sede che si trova in culonia xD altro che passione... ma siccome quello scritto a me non piaceva, erano settemila domande a risposta aperta in un'ora (su autori di cui c'era una riga sul manuale -.-) io voglio fare l'orale, ci ho perso le vacanze di natale su quella robaccia.

per il resto è un caso, è questa qui che a me non va giù. in linea di massima, per quante se ne dicano alla sapienza, io non la trovo disorganizzatissima. io almeno, per fortuna, sono sempre stata molto seguita dai vari tutor e dai responsabili del mio indirizzo di laurea. in genere mi è sempre chiara la bibliografia, l'orario, la modalità d'esame. il problema è proprio questa materia

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

ma no, a me la materia manco piace xD fatta di comune accordo con la mia amica perché di un elenco infinito era l'unica il cui orario non si sovrapponeva a nulla e per cui non dovevamo andare alla sede che si trova in culonia xD altro che passione... ma siccome quello scritto a me non piaceva, erano settemila domande a risposta aperta in un'ora (su autori di cui c'era una riga sul manuale -.-) io voglio fare l'orale, ci ho perso le vacanze di natale su quella robaccia.

per il resto è un caso, è questa qui che a me non va giù. in linea di massima, per quante se ne dicano alla sapienza, io non la trovo disorganizzatissima. io almeno, per fortuna, sono sempre stata molto seguita dai vari tutor e dai responsabili del mio indirizzo di laurea. in genere mi è sempre chiara la bibliografia, l'orario, la modalità d'esame. il problema è proprio questa materia

A Firenze la Facoltà è disorganizzata per quanto riguarda le informazioni.
    Del tipo: dobbiamo confermare i lettorati di lingua straniera. Quando? Dove?
    Boh, controlla il sito -ti dicono in portineria- che non ne sappiamo niente.
    Esame: il sito specifica di rado l'aula, ma solo la sede.
    Non so in questo la Sapienza come sia.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

A Firenze la Facoltà è disorganizzata per quanto riguarda le informazioni.
    Del tipo: dobbiamo confermare i lettorati di lingua straniera. Quando? Dove?
    Boh, controlla il sito -ti dicono in portineria- che non ne sappiamo niente.
    Esame: il sito specifica di rado l'aula, ma solo la sede.
    Non so in questo la Sapienza come sia.
    è enorme... dipende dalle facoltà.
    fino a poco fa eravamo separati in casa con la "facoltà gemella". i miei amici della biblioteca mi vogliono ancora picchiare perché io ho esami da più crediti, so esattamente cosa fare e dove andare a seguire. loro no.
    dipende tutto dalle facoltà.
    io mi trovo bene... alcuni cdl e alcune facoltà sono organizzatissime. altre sono un delirio. altre volte sono gli studenti che non capiscono.

tipo l'esame che ho fatto ieri... la prof precisa date d'appello e la modalità d'esame sul sito di facoltà, sul sito dove ci prenotiamo, sul sito del dipartimento. con una chiarezza incredibile. e c'era gente che si lamentava di non aver capito come funzionava l'esame. per la serie "o ci sei o ci fai..."

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Ovviamente mi riferivo alla tua Facoltà XD
    Da me Medicina è molto organizzata, per dirti. Così come altre.

la prof precisa date d'appello e la modalità d'esame sul sito di facoltà, sul sito dove ci prenotiamo, sul sito del dipartimento. con una chiarezza incredibile. e c'era gente che si lamentava di non aver capito come funzionava l'esame. per la serie "o ci sei o ci fai..."
    Dai però questo vuol dire essere distratti, volendo essere buoni.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi riferivo alla tua Facoltà XD
    Da me Medicina è molto organizzata, per dirti. Così come altre.

Dai però questo vuol dire essere distratti, volendo essere buoni.
    la mia dipende dai cdl... mediazione e lingue da quello che mi dicono gli altri sono poco organizzate.
    archeologia dovrebbe esserlo, è una delle eccellenze della facoltà (se non di tutta la sapienza)
    io non mi lamento. a parte perché ci sono eccellenze didattiche che altrove non avrei, ma poi perché sono molto seguita. il mio curriculum è seguito da pochissime persone (del mio anno non penso siano più di venti).
    una cosa è chi fa giornalismo, è normale che un responsabile non possa seguire 100 studenti da solo. nel mio caso sono seguitissima e so cosa fare e come muovermi, perché male che vada mi basta passare a ricevimento da chi di dovere ^^

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

la mia dipende dai cdl... mediazione e lingue da quello che mi dicono gli altri sono poco organizzate.
    archeologia dovrebbe esserlo, è una delle eccellenze della facoltà (se non di tutta la sapienza)
    io non mi lamento. a parte perché ci sono eccellenze didattiche che altrove non avrei, ma poi perché sono molto seguita. il mio curriculum è seguito da pochissime persone (del mio anno non penso siano più di venti).
    una cosa è chi fa giornalismo, è normale che un responsabile non possa seguire 100 studenti da solo. nel mio caso sono seguitissima e so cosa fare e come muovermi, perché male che vada mi basta passare a ricevimento da chi di dovere ^^
    No devo dire che per questo noi non possiamo lamentarci. XD

Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Io ho rifiutato un 22 in diritto pubblico e comunitario... E ieri dovevo verbalizzare Statistica economica, 25, ma non risultavo prenotata, e ho preso 24 (euro di multa -.-)

Prossimamente su tutti gli schermi, matematica generale e contabilità e bilancio!
    Forza e coraggio!
    Se non ti sembrava il caso hai fatto benissimo a rifiutare il 22!