E' davvero assurdo perchè non capisci quasi più cosa sai, cosa non sai, se quello che non sai dovresti saperlo.
Ci ho fatto anche una figura di merda perchè le ho detto "le teorie del riconoscimento di oggetti non c'erano" e lei mi guarda e mi dice "no quelle ci sono, ho controllato io stessa".
Allora dato che sia queste teorie che quelle del compito scorso sul riconoscimento di volti sono sul dannato capitolo 3 (che lei nel programma non mette) piuttosto dimmi di fare un capitolo in più, non mi cambia niente, ma almeno non perdo tempo per fare questo dannato esame.
Comunque a fare l'esame ci saranno state 20/25 persone ed essendoci praticamente quattro programmi diversi (frequentante/non 6/9 cfu) pensavo anche io che fosse capitato solo a me questo problema. ;Ma in realtà evidentemente solo io ho avuto le palle di alzarmi e andarle a dire di cambiare domanda. Ho chiesto ad una ragazza che conoscevo e che mi sembrava di aver visto durante l'esame come avesse risposto a una delle due domande che non conoscevo, e lei mi ha detto "eh io non la sapevo e ho inventato, non mi pare ci fosse sui libri" -.-'