Dato stamattina il II pre-esame di Storia politica contemporanea...
speriamo di avere i risultati complessivi a breve!
In caso positivo 12 crediti guadagnati e soprattutto -2 esami per concludere l'anno
3 esami in 2 settimane.
TAIRD.
Violino, 2 musiche da camera, forme musicali, tecniche della comunicazione.
28 in psicologia dello sport.. Mah.. secondo me non ha neppure letto. Mi sta bene un 28 perchè avevo 27 e 25 ai primi 2 parziali, ma meritavo di più, IMHO.
Ok rega, siete pronti a ridere?
Il 10 ho lo scritto di sbarramento di fisiologia, se lo passo vado all'orale il 14 (ma tanto non lo passo) e se lo passo e vengo bocciata (o non mi presento) allora lo scritto NON LO TENGONO.
L'11 (il giorno dopo) ho farmacologia: la studierò di notte, infatti mi fermerò dai nonni a dormire per non perder tempo in treno.
Il 13 ho per la QUINTA volta biologia&genetica (è quell'esame dove io avrei preso 19 ma dato che mi passano una parte di esame devo fare un punteggio più alto del resto del mondo -.-')
Se passo quello del 10 il 14 ho l'orale di fisiologia.
Non dico tutti, ma spero di passarne ALMENO UNO cristo.
Cmq sarà il risultato, il 14 mi ubriaco e scopo come una cagna.
Il 15 ho anche un matrimonio e ho già detto alla sposa che il bouquet mi spetta di diritto.
Mi sembra la soluzione migliore! Io affogherei nell'alcool pure prima presa dal panico!
comunque esame di ieri, sociologia della devianza, andato.. Ora aspettiamo pazientemente il 19 giugno per i risultati -.-' Odio profondo per i docenti che non pubblicano i voto online ma godono nel guardare le tue espressioni post-scoperta voto -.-'
Di socio della devianza chi hai @Folletta?
Lo scritto era una cazzata, presi 30 copiando come una disgraziata XD