Mercoledì mi attende un pre-esame di Storia politica contemporanea (esame da 12 CFU, diviso in due moduli): speriamobbene!
---> il professore è un figo e spiega benissimo <3
Mercoledì mi attende un pre-esame di Storia politica contemporanea (esame da 12 CFU, diviso in due moduli): speriamobbene!
---> il professore è un figo e spiega benissimo <3
Che crisi! I prof stanno lentamente passando fuori di melone, affibiandoci esami senza spiegarci cosa dobbiamo studiare.. Che palle, mi tocca splittare gli esami tra giugno e settembre solo per capire cosa devo fare..
- nuoto (9 cfu): 5 libri da studiare + parte pratica a cronometro.. A rana manco mi muovo, vabbè..
- psicologia (9 cfu): mille mila libri da studiare! Ogni lezione la dedica ad un argomento specifico che prende spunto da un libro.. peccato siano 24 lezione.. cosa studio? 24 libri? Ovviamente non parla di una cosa specifica e circoscritta, per la quale basterebbero alcuni capitoli per libro.. parla assolutamente in generale
- basket (6 cfu): ecco, questo è l'esame-incognita più grande. Il professore non ha mai giocato né allenato basket, e non capisce i punti di vista di chi, come me, ci ha giocato e ha delle idee migliori delle sue..
- biomeccanica (3 cfu): slide, slide e ancora slide! Decine di grafici che il prof non dà, e ovviamente non esiste il libro.
- fisiologia integrativa (4 cfu): idem di biomeccanica.. Come cazzo li studio i grafici se non abbiamo tempo manco di fotografarli?
E, come se non bastasse, devo fare un esame di ginnastica artistica (10 cfu). Ho una successione in corpo libero da INVENTARE con musica, salti saltelli, cazzi e mazzi.. Ma io non so un cazzo di queste cose, e di certo non le insegnano.. Qualcuno sa darmi una mano?
Mi gioco 41 crediti allamminchia!
Scusate lo sfogo ^^
Ho dato giovedì il parziale (secondo e ultimo della mia vita, li odio) di Lingua Italiana e Comunicazione. Il 3 maggio accertamento di spagnolo e il 14 maggio letteratura Russa.
Alle altre date sto ancora lavorando.
A me si prospetta un periodo PIENO, pienissimo.
finalmente lo posso scrivere..esame di patologia generale>>30 e lode!!
Uh io Martedì ho tolto quella cacca di urbanistica II. Amen
Un'altra lode portata a casa
Meno quattro!!!
Siccome sono masochista, dopo la laurea mi sono immediatamente iscritta alla specialistica e adesso ho:
- finiti i parziali di Linguistica Italiana, mi aspetta la sola verbalizzazione il 29 maggio
- finiti i parziali di Diritto Internazionale e mi aspetta tutta una santa parte orale che mi spaventa
- martedì ho la bellezza di DUE scritti di spagnolo
- mercoledì DUE scritti di inglese che NON farò
poi sto preparando Cultura e Istituzioni della Lingua Spagnola, Geografia e... gli altri due esami a settembre.
In tutto questo sto pure pensando ad un passaggio ad un altro corso di laurea, che è decisamente quello che fa più al caso mio ç_ç vediamo ç_ç uffa ç_ç
Io mi sono ufficialmente rotta le palle di studiare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.