sono fusa!
Comunque mi sento male.. voi partivate da voti altissimi
Io per ora sono a 100 e qualcosa..
sono fusa!
Comunque mi sento male.. voi partivate da voti altissimi
Io per ora sono a 100 e qualcosa..
Non so se ti incoraggio o ti scoraggio dicendo questo, ma il voto della triennale non serve a niente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Calcola che con la media del 27 spaccato si parte da 99, quindi già da un voto abbastanza alto hai tutto il tempo per recuperare!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si, ho un mese per recuperare.. XD Un mese perchè ho il secondo mattone di 3 che fanno ubermedia.. Dopo anatomia mi tocca fisiologia, per poi fare medicina l'anno prossimo.. Stavolta deve andarmi bene
Veramente io istologia l'ho gia dato e con anatomia si fa anatomia microscopica,che è l'istologia dei singoli organi.
E poi saranno divise, ma ad ognuna vanno portate le precedenti, non sono esoneri. E' una sola perchè la devi studiare sempre, devi spaccarti per dare "idoneità" da 4 cfu (che poi sono un volume di Anastasi) e poi ti chiedono alla fine tutti e tre i volumi
(comunque davvero? io sono al corso D!)
@Folletta ma adesso come sono le votazioni alla tesi? 'Ai miei tempi' c'erano 5 putin totali, di cui 2 per le 3 lodi e uno per la laurea in tempo. Davano il massimo a prescindere, tenendo conto che la tesi manco la leggevano XD pensa che il mio relatore mi mandò un sms un'ora prima della discussione scrivendomi il voto dato che ormai era già deciso (salvo eventuali figuracce, che ovviamente non ho fatto )
Oh signù pesante! Forse è un pelino diverso rispetto a Genova.. A me lo ha detto una ex compagna che quest'anno ha finalmente passato il test e domenica mi ha dato una mano a ripassare le vie sensitive, motorie, SN simpatico e parasimpatico XD Mi ha fatto vedere i suoi volumi... ansia!
ps. adesso ci sarà da ridere a dare fisiologia
ps2. te lo scrivo su face!
@Holly il voto della triennale non vale se si decide di continuare.. Io per ora sono costretta a fermarmi.. vorrei continuare ma a bologna e senza cash non posso!!
@Joy Turner adesso sono 6 i punti: 3 per la tesi, 1 per tre lodi, un altro per 6 lodi, e 1 se sei in corso.. Per ora prendo solo il punto per chi si laurea in tempo, ma sto puntando alla terza lode in modo da avere anche quello delle tre lodi.. E sinceramente non so se i tre punti li diano a tutti o no!