meno di zero! a meno che non punti ad entrare in una prestigiosissima uni privata in cui probabilmente conta anche con quanto esci dall'asilo nido.. inoltre nei test d'ingresso alle varie facoltà a numero chiuso se ottieni un punteggio pari a quello di qualcun'altro entra chi è uscito col voto più alto dalle superiori. ma salvo questi due casi, meno di zero![]()
In ogni caso, durante tutta la triennale, nessun professore mi ha MAI chiesto il voto della maturità... al massimo (e solo al primo anno e agli esami di latino) mi hanno chiesto quale scuola superiore avessi fatto ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nemmeno a medicina il voto della maturità conta!!sta tranquillo che la maturità passa come tutto!e poi nella vita sono ben altri gli 'esami' che dovrai sostenere e ai quali dovrai dimostrare di essere all'altezza...=)
@John. non sei messo male!
Io avevo 19 crediti e ne ho presi 33 allo scritto, poi all'orale ho preso il massimo.. E sono uscita lo stesso con un bel voto, quindi non ti preoccupare.. Per l'università, come ti è stato detto il voto vale poco o niente.. L'unica cosa che so è che in alcune facoltà se sei uscito con un voto sotto al 75, ma non penso che questo numero vale in tutte le facoltà, hai una verifica delle conoscenze {questo qui a Genova avviene per il corso di servizio sociale in giurisprudenza}. Ma la verifica delle conoscenze è spesso una cazzata allucinante, sono domande di cultura generale e anche un bambino riuscirebbe a rispondere! Quindi tranquillo!![]()
Diritto privato 28 adiosssssssssss
Dopodomani ho l'orale di maturità e mi sembra di non ricordarmi più niente...beeene.
Manca solo economia internazionale... Dai Morgana resisti....
ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!