Storia Romana T.T aiutatemi T.T
Storia Romana T.T aiutatemi T.T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Giovedì c'è la consegna della I parte del progetto di laboratorio.
Poi:
6 febbraio = tecniche della rappresentazione
12 " " = modellazione digitale
13 " " = inglese
15 " " = sostenibilità ambientale nel progetto di architettura
19 " " = urbanistica II
26 " " = Fondamenti di restauro dell'architettura
Spero di:
A) riuscire a prepararli tutti
B) che quello scemo di urbanistica non sposti l'appello al 26 o al 12
C) di passarli bene
Tra sei giorni ho un esame da 14 cfu di METODOLOGIA (ossia insieme di materie inutili per fare lavorare i parenti e gli amici del magnifico rettore della mia università: Frati).
Le materie sono:
Storia della Medicina: un libro incomprensibile scritto ovviamente dalla moglie di Frati, che non segue un filo logico e usa paroloni incomprensibili per dirmi quattro minchiate su Ippocrate con quel tono "tantovoimedicinondovetecapireunaminchia".
Genetica Medica: mini riassunto dell'esame di Genetica che ho già dato l'anno scorso, perfettamente inutile.
Medicina del Lavoro:elenco di articoli di codici e statuti vari, anche questi inutili, visto che faremo un esame di Medicina legale piu avanti. Ovviamente il libro (che non ho comprato) lo ha scritto la figlia di Frati.
E, dulcis in fundo: PSICOLOGIA. Professore che ha fatto due ore di lezione su 8, che non si presenta agli esami da circa due anni e che ci assegna come programma DUE LIBRI di psicanalisi, scritti nel 1960 (?!), incomprensibili ed insensati.
L'unico concetto che ho estrapolato è che tutte le malattie hanno origina psicologica e quindi i medici non servono ad una minchia
Ciliegina sulla torta: uno degli appelli giustamente sta il 25, giorno in cui si vota, cosa credo illegale, ma loro ignorano le mail.
Infine,non è dato sapere se sarà un'orale o uno scritto, ovviamente.
Ah, e poi guardando sul manifesto degli studi ho notato che come professore di questo corso avrei dovuto avere anche Mr Frati Quanti lavori fa quell'uomo?!
Ma tutto questo mi scivolerebbe addosso se non dovessi prendere almeno 28 ed entro febbraio a questa stronzata, perchè GIUSTAMENTE tale minchiata vale per mantenere la borsa di studio, mentre Anatomia, che ho beatamente rimandato a giugno a sto punto, NO!
Ok, mi sono sfogata -.-
Ultima modifica di Echoes; 28/1/2013 alle 14:04
Echoes, mi è venuta l'ansia a leggerti.. ti sono vicina con il pensiero. Non serve a nulla, ma mi sembrava giusto dirtelo!
liquirizia, sti gran cazzi! In bocca al lupo..
Io invece oggi ho realizzato che è giunta l'ora di scegliere i libri a scelta di Bioetica e ovviamente nessuno mi sa dire qualcosa su quei libri che odio già solo al pensiero di doverli fare. Odio l'egoismo della gente. -.-'
Fra altri sei-sette mesi raggiungerai anche tu la totale immunità
Fidati, al primo anno ancora hai voglia di combatterci. Al secondo anno sei sempre scazzato, però inizi ad acquistare pazienza. Al terzo anno sei totalmente zen, anche quando se ne escono con i disguidi burocratici più allucinanti XD
(ti dico solo che un mese dopo la laurea son dovuta andare io in segreteria a pregarli di registrarmela su infostud, altrimenti non potevo immatricolarmi alla specialistica -.-)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho appena fatto l'esame scritto di Sociologia della cultura.....
è andato una cacca completa!ç_ç