Qualcuno sa come posso sostenere tre esami, tutti lo stesso giorno e alla stessa ora?
Qualcuno sa come posso sostenere tre esami, tutti lo stesso giorno e alla stessa ora?
questa sessione è infernale
fra l'altro ho il vago sospetto e timore che mi anticipino il secondo esonero... e se lo fanno è veramente la fine.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...Riuscirò a preparare economia politica in 7 giorni? <.<
Io ODIO Medicina -.-
Non solo ti creano blocchi di materie che fanno media tra di loro, per la serie "ti vogliamo abbassare la media per forza", ma sono difficili e impossibili da preparare in poco tempo, quindi cosa fanno?
Ti mettono esami a distanza di 5 giorni!
Massì, è perfetto!!!!!
Li boccierò tutti -.-'
Fancùlo Firenze, ti odio, vi odio, odio tutto
Purtroppo si, non dirmi nulla, stiamo cercando tra colleghi di firmare qualcosa o comunque di rompere i coglioni dato che è impossibile una cosa del genere.
Fate bene perchè mi sembra una cosa dell'altro mondo organizzata appositamente per non lasciar laureare gli studenti in tempo.
Aspetta a dir bravissima, attendo i risultati dell'ultimo scritto XDMa hai già finito?? Quando hai iniziato?? Io devo attendere minimo metà febbraio
Bravissima
Ho cominciato a metà dicembre perchè ho i trimestri: in sostanza la sessione comincia a dicembre e finisce la prima settimana (scolastica) di gennaio.
Oddio Eury che fortuna
La mia è cominciata il 1° dicembre e (se tutto va come deve andare ma così non sarà ) termina il 16 febbraio
ho due esami qui a fine gennaio -.-
voglia zero