30 e lode in Storia moderna andato u.ù
solo 1? magari ne ho almeno 1 all'anno di questo tipo.
in pratica io ho pochi esami all'anno, massimo 6/7, ma corposi; la materia più inutile è da 6 crediti, quella un po' più utile da 12, quella impossibile da 18.
e quelle materie da 18 sono gli esami impossibili da passare e che solo noi informatici abbiamo: scritto, progetto, discussione del progetto, orale. e se ne sbagli uno devi far tutto da capo. peggio di un parto.
io ho 12 esami l'anno, di cui uno da 10 crediti ogni anno (solo per le lingue) composto da scritto (da dare in 2 parti: grammatica ascolto produzione in una data/ traduzione in un'altra). Passate entrambe le prove dello scritto c'è la prova di conversazione, passata quella la prova sulla teoria del corso ufficiale.
Un'insufficienza in una sola prova comporta la bocciatura -.- anche se fai 100 alla grammatica e 59 alla traduzione, sei bocciato -.-
29 ad anatomia generale! ora per la speciale si accetta solo il 30 visto che poi me lo passano a medicina...=) e poi di nuovo a studiare per il test!
mi aspetta un'estate di fuoco!
io sono un'idiota. fra gli esami a scelta sono andata a mettere "letteratura italiana per l'infanzia", un esame che oltre ad essere carino era scritto e piuttosto facile.
ora è orale, ed è un esame-strage. amici mi hanno riferito delle domande e io sto morendo di paura.
io vado a provarci, se prendo meno di tanto corro a toglierlo dal piano di studi -.-"
che stress. sono proprio una stupida
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per adesso un 24 in economia e gestione delle imprese e un 23 in inglese (1° lingua)... Sono arrabbiata perchè allo scritto ho preso 28, per prendere 23 devo aver fatto schifo... Odio non aver voglia di studiare
Da dove comincio? Chimica Analitica... Chimica Fisica, Chimica Organica I e II, Farmacognosia, Analisi dei Farmaci, poi, ah si,la mia bestia nera... la Matematica... e poi il PET, livello... mmm... non mi ricordo più XD
27 a tecniche decisionali oggi
prossimo appuntamento il 22 con statistica economica -.-