Chiudo la sessione con un bel 24 a biochimica e un 25 in Laboratorio di Chimica Fisica I....
sessione tutto sommato positiva, viste anche le vicessitudini personali...
Chiudo la sessione con un bel 24 a biochimica e un 25 in Laboratorio di Chimica Fisica I....
sessione tutto sommato positiva, viste anche le vicessitudini personali...
27 a teoria dei giochi e 30 in calcolo delle probabilità 2. Ma ne mancano ancora 2 in questo semestre...
Ho fatto ieri l'ultimo, geologia della svizzera...
il 10 giugno inizia il mio inferno.
nel giro di 12 giorni 4 esami
e poi luglio in cui ho una bestia da 18 crediti
io oggi ho fatto il QUARTO della sessione estiva (ma due erano idoneità, e non si sa perché da me si teme più l'idoneità d'inglese degli esami veri e propri). gioisco perché oggi ho rifiutato un voto alto di uno scritto e ho fatto bene gh
sono esausta. e me ne mancano ancora quattro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ieri ho dato l'esame di Storia delle Relgioni, e ho preso 9,5! Adesso mi rimangono 4 esami!
Io sto finendo il 1° superiore ma a pensare che tra 4 anni (se tutto va bene) dovrò fare gli esami di maturità e poi iniziare o l'università o cercare un lavoro da una parte penso che bello sembra ieri che ho iniziato ad andare a scuola e da una parte dico oddio e mi viene l'ansia ma dopo penso vabbè ma ho ancora 4 anni perchè mi preoccupo addesso... Io capisco cosa vuol dire essere in Ansia per gli esami... perchè li ho fatti l'anno scorso (quelli di 3° Media) ed ero preoccupatissima... Infatti quando mi avavano detto che ero l'ultima a fare l'orare dall'anzia mi ero anche messa a piangere... però poi sono stata promossa con 8
Dopo questo volevo fare a tutti coloro che devono fare gli esami (o di terza media o di maturità) UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO
Oggi 30 di analisi