io sono una masochista.
talmente masochista che mi sa che darò il quarto esame.
talmente masochista da aprire domani per la primissima volta i libri del quarto esame.
io sono una masochista.
talmente masochista che mi sa che darò il quarto esame.
talmente masochista da aprire domani per la primissima volta i libri del quarto esame.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
alloraaaaaaaaa! Ecco la sessione infinita! Un 28 in letteratura spagnola, due 25 in lingua spagnola e settimana prossima devo dare due moduli di lett angloamericana! E per fortuna che li ha rimandati a settimana prossima.. altrimenti avrei dovuto dare i due moduli di spagnolo il 9, e due di anglo il 10...
qualcuno mi consola dicendomi che non sono l'unica che non ha ancora finito la sessione?
io fino a mercoledì -.-"
fra l'altro ora ho l'orale dell'esamone, e ho paura di non rendere un càzzo (oltre per il fatto che non so un càzzo) anche perché è un esame che non sopporto più, è da metà novembre che praticamente preparo solo quello. non vedo l'ora di finirla, sarei quasi disposta ad accettare tutto -.-
No no, non ho finito la sessione...siiiiii
La mia sessione finisce martedì, e finisce col botto o a calcinculo
anche la mia finisce martedì o massimo mercoledì
solo che all'esame di martedì mi fanno seriamente il culo, dal momento che non ho letto un terzo di manuale e mancano cinque giorni. e ovviamente il resto non l'ho ripassato.
sto per distruggere una sessione accettabile in cinque giorni
Ma è normale che prima mi dicono giovedì, poi spalmano su giovedì e venerdì, e poi per motivi arcani si va a finire a lunedì? -.-' Cristo.