salve rosemary mi chiamo moris un raggazzo d'origina senegalese
no so se il mio messagio ti arrivera pero spero.
preferisco scrirti in francese cosi diro quello che volevo dirti perche la mia italiana no n'e buona.
voila en fait c' nest par hasard que j'ai un commentaire que tu as fait et aimeriai tellement faire ta connaissance et pourquoi pas lier une amitie, tu me semble une fille si diferentes des autres.
merci
spero leggerti presto ciao
Complimentissimi!!!! :*
Salut Moris!^^Originariamente inviata da moris sn
Tu es très gentil, merci beaucoup pour ton message, je me sens un peu différent mais je ne sais pas si ça est positif o moins, mdr!
Nous pouvons lier une amitié si tu veux, il n'y a pas des problèmes, j'aime bien connaitre toujours nouvelle personnes!
Tu pourrais m'envoyer un MP ou simplement me demander l'amitié ici, dans FdT.
Choises-tu!
può darsi che rosemary ha scritto di sentirsi per mp ma io non conosco il francese, quindi boh, ho letto solo mp XD
vi ricordo che le conversazioni private si fanno via mp, e vi ricordo che è consentito scrivere interi messaggi in lingue straniere solo nei topics appositi ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Lui ha detto che ha letto un mio commento (non so dove) e vorrebbe conoscermi perché sono differente dalle altre, e per stringere perché no amicizia! E che preferisce parlare in francese.. Io gli ho detto che non so se la cosa dell'essere diversa dalle altre è positivo però mi fa sempre piacere conoscere persone nuove e se gli va può scrivermi un MP o chiedermi qui amicizia.
Scusate
Molto bene.
Un mese esatto al primo esame. Preparazione attuale --> NON BENISSIMO
Un mese e quattro giorni al secondo esame. Preparazione attuale --> NON BENE
Un mese e cinque giorni al terzo esame. Preparazione attuale --> MALE
Un mese e mezzo al quarto esame. Preparazione attuale --> MALISSIMO
HELP!
Io ho acquisito la capacità di preparare gli esami in massimo 5 giorni.
A giugno ne ho dati 3 nell'arco di 15gg,con risultati ottimi:27,28,30 e lode.
E non erano cazzate,erano: diritto regionale,storia economica e drt tributario.
Quindi dal mio punto di vista:
"Un mese esatto al primo esame." -->mi preoccuperei fra 25gg
Un mese e quattro giorni al secondo esame-->mi preoccuperei fra 29gg
ect
L' ho acquisita con l'esperienza.Prima cosa io non sono capace di tenere alta la concentrazione per un esame lontanissimo: se mancano 20-15-10gg la mia mente si rilassa a tal punto che qls tentativo di studio va a vuoto "massì ce n'è di tempo cosa mi metto a far ora".Quando mancano 5gg mentalmente la situazione è perfetta: o dentro o fuori,o studi e passi o rischi la bocciatura.
Seconda cosa io cerco di frequentare tutti i corsi (in modo da saper bene di cosa si parla ect)e star attento ai minimi dettagli in modo da far quadrare ogni cosa.
Ricordo ancora oggi:bè certo non al dettaglio come quando sono andato a sistenere l'esame,ma i concetti chiave li ricordo.Ho una memoria di ferro, io ricordo anche gli esami del 1° anno.
Cmq dipende dalla persona, secondo me ogni persona deve trovare un proprio metodo di studio che si adatta a se stesso e cercare di applicarlo.